annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: honda cr 250

Originariamente inviato da mikko_491 Visualizza il messaggio
    se vi serve olio fatemi sapere oggi ho fatto l'ordine di 6945€ sono ricoerto di scatoloni, o tutti i tipi motul 800 - 710 e altri ancora...

ho visto su e-bay la tua espansione per il CR 250.....

si riesce ad ultilizzare il silenziatore originale? in oltre la fai su misura x tutti i modelli? la mia è del 92
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

la vendo perchè passo a yamaha 250 2t del 2000, devo dircti che è un'altro pianeta. resto hondista con il cr 80 che ho preso a mio figlio...

Commenta

anke la ho... E' una CR250 del 96 una belva di motore si mangia il terreno, le salite rocciose,nn ho mai avuto problemi....
        Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero......

Commenta

ragassi...bella moto che avete...c'è mica qualcuno che me la vende?
          xo almeno del 2000, cerchi motard e targata...accetto proposte!

Commenta

Originariamente inviato da raikkonen82 Visualizza il messaggio
            ragassi...bella moto che avete...c'è mica qualcuno che me la vende?
            xo almeno del 2000, cerchi motard e targata...accetto proposte!
            ci sarebbe la mia, non è motard ma ha due P@LLE così!!!
            eccola: http://www.moto.it/soloenduro/usa-us...sp?EID=1264658
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

ciao zorro, grazie ma già è altino come prezzo per il budget, poi mettici il kit motard...vado fuori di brutto...una più vecchiotta non me la offre nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da raikkonen82 Visualizza il messaggio
                ciao zorro, grazie ma già è altino come prezzo per il budget, poi mettici il kit motard...vado fuori di brutto...una più vecchiotta non me la offre nessuno?
                ok, lo so che il prezzo non è basso, ma la moto è a posto in tutto e molto competitiva, e di sicuro non ho intenzione di svenderla, anche perché il dolore alla spalla mi sta passando e tra 15-20 giorni potrei anche tornare in sella.
                Vai a vedere su moto.it,vai su usato - ricerca avanzata, imposti i parametri e saltano fuori una miriade di moto!
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

ha io ho la sorella più piccola... cre 125 super pompato.... ma i vostri sono cre o è prprio il cr cross?

Commenta

Ciao, ringrazio molto chi contribuisce a questo forum perchè leggendolo ho avuto tante ed importanti informazioni su quella bellissima 2 tempi chiamata CR 250R.
                    Chiedo aiuto riguardo il setting di getti originali (magari mi dite completamente la carburazione originale)per la mia moto, è un 250 del '96.
                    Vedo dagli altri post che ne sapete tanto di questa moto, spero possiate aiutare anche me, ringrazio anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da GTJunior Visualizza il messaggio
                      Ciao, ringrazio molto chi contribuisce a questo forum perchè leggendolo ho avuto tante ed importanti informazioni su quella bellissima 2 tempi chiamata CR 250R.
                      Chiedo aiuto riguardo il setting di getti originali (magari mi dite completamente la carburazione originale)per la mia moto, è un 250 del '96.
                      Vedo dagli altri post che ne sapete tanto di questa moto, spero possiate aiutare anche me, ringrazio anticipatamente.
                      52/190 vite aria fuori di 1,5/2 giri seconda tacca dall'alto , 3a tacca in inverno se giri cross

45/185 se ci fai enduro
                      dovrebbe andare bene fino ai 5/600 mt

Questo su una 95 col keihin, il 96 dovrebbe essere uguale
                      Ultima modifica di itomcorse; 02-11-2007, 14:19.
                      Tofo drift...

Commenta

Sto operando...
                      X