Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da jack199 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo...
    scusate la domanda da ignorante,ma coma fate a sapere ogni quanto dovete cambiare il pistone o l'olio motore?cioè essendo un cross non ha il contaore o il contakm o mi sbaglio?.....
    vai a ore di utilizzo, io l' olio trasmissione in genere ogni 8 ore

    il pistone non l' ho mai fatto, bisognerebbe tirarlo giu' e misurarlo almeno ogni 100 ore su un e in genere cambiarlo


    se fai un uso poco spinto i tempi si allungano notevolmente
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
      vai a ore di utilizzo, io l' olio trasmissione in genere ogni 8 ore

      il pistone non l' ho mai fatto, bisognerebbe tirarlo giu' e misurarlo almeno ogni 100 ore su un e in genere cambiarlo


      se fai un uso poco spinto i tempi si allungano notevolmente
      ok grazie della risposta,pero non ho ancora la moto e penso di prenderla a breve.....

      ho trovato una del 98 ferma da un paio d'anni....ma essendo ferma da un paio d'anni che manutenzione/pulizia devo farle? cosa devo controllare quando la vado a provare?
      essendo un cross cè il passaggio di proprietà oppure vado gli do i soldi e la porto via?e il libretto manutenzione dove lo posso trovare?

      scusate per le troppe domande ma è la mia 1 moto seria e non vorrei combinare disastri quando la compro...grazie anticipatamente

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        almeno deve andare in moto e il motore-cambio deve andare bene, l'unica cosa controlla i leveraggi ( se no son dolori) e poi assicurati che non sia storta(telaio telaietto) e abbia pezzi saldati!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
          almeno deve andare in moto e il motore-cambio deve andare bene, l'unica cosa controlla i leveraggi ( se no son dolori) e poi assicurati che non sia storta(telaio telaietto) e abbia pezzi saldati!
          oppure comprala da una persona fidata che almeno sei sicuro che non ti tira una paccata xD

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            ok grazie dei consigli!
            purtroppo non ho la piena fiducia del venditore perche non lo conosco XD

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              generalmente come ti ho detto devi stare attento che non sia storta e anche che non sia stotrto il telaietto post......se no è indice di una brutta caduta, una volta assicurtao quello il motore deve girare bene idem cambio e frizione,poi alzala su un cavalletto e controlla i leveraggi se hanno gioco( anche se poi sono marci magari non hanno gioco ma sono arrugginiti e devi farli e ti costa un sacco di soldi)che non perda olio le sospensioni, poi certo è sempre una moto di 11 anni quindi metti sempre in conto qlc
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                ok,grazie mille la sett prosssima vado a vederla e guarderò tutto quello che mi hai elencato

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  uff ho voglia di andare in moto :'( è da 2 settimane che è ferma...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    raga oggi sono andato... 20 min e l'ho rimessa dentro i campi erano totalmente gelati come le mie dita

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da Acalacalaca Visualizza il messaggio
                      raga oggi sono andato... 20 min e l'ho rimessa dentro i campi erano totalmente gelati come le mie dita
                      concordo fa cosi freddo da congelarsi pure il sentimento XD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X