Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    che candela monti? usa una ngk br8eg in oltre il fatto che fumi o meno dipende non solo dalla miscela benzina olio ma anche dalla carburazione benzina/aria. i tuoi amici mettno piu' olio e di scarsa qualita' pero' hanno una carburazione (benzina aria) piu' magra.

    se fai tanta mulattiera smagrisci il minimo svita la vite della miscela al minimo e se non basta metti un getto del minimo piu' piccolo...pero' attenzione che se smagrisci troppo e fai rettilinei ad alta velocita' quando sei in rilascio il grippaggio e dietro l' angolo....
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      ecco la mia invece..
      http://img27.imageshack.us/img27/133...8704127637.jpg
      http://img231.imageshack.us/img231/2...8705127637.jpg

      x ora solo qst due..

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Minkia spettacolo super motard!!! è il modello '97?? quello con il telaio che non andava troppo bene?

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          no no è il 2001..

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da inve Visualizza il messaggio
            no no è il 2001..
            Anchio la mia penso dopo l'estate la farò super motard... Ma hai cambiato solo i cerchi o anche l'assetto e tutto l'ambaradan?
            e un'altra cosa, per i dischi, possono andare bene anche gli stessi sui cerchi da super motard o vanno cambiati con relative pinze?

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              assetto e tt l' ambaradan..e io ho cambiato l' impianto frenante anteriore..ho messo qll della ducati..se volete posso postare qualche foto..qll originale nn è ke fosse gran ke

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da inve Visualizza il messaggio
                assetto e tt l' ambaradan..e io ho cambiato l' impianto frenante anteriore..ho messo qll della ducati..se volete posso postare qualche foto..qll originale nn è ke fosse gran ke
                grazie mille, io avevo intenzione di fare uan cosa veloce del tipo giu i cerchi e su gli altri, quando avevo voglia facevo cambio ma mi sa che è un po più complicato xD
                il cerchio essendo piu piccolo in teoria dovrebbe avere il proprio disco che sempre in teoria dovrebbe essere diverso dall'originale e quindi dovrei fare delle staffe o cambiare proprio le pinze.. che palleeee

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  crm 125 2007 in arrivo
                  con su un po di modifiche XD
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250


                    bellissima. che corona hai?

                    io ho preso da poco un cre 250 del 99 trasformato motard.
                    però il tizio che me l'ha data ha messo una corona troppo piccola.
                    io ne vorrei mettere una da 46, come vi sembra?

                    appena gli monto le gomme nuove e mascherina one vi metto 2 foto

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Domanda ragazzi, ho un CRE 250 del '92 uscito CR l'hanno poi trasformato in CRE depotenziato a libretto cmq la mia domanda è... in stada come funziona? frecce, specchietti (1o 2??) clacson... perchè sapevo che le frecce erano obbligatorie da un anno in avanti e il mio non so se è esentato.. Grazie^^
                      Praticamente io ho.. faro e luce di posizione dietro per il resto zero (targa specchietti, stop posteriore, clacson) sapete per caso che multe potrei beccare ecc???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X