Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri a tutti i miei cari amici crossisti!!!! Che fanno le vostre belvette? La mia in questi giorni l'ho messa a ferro e fuoco, come posso esco in moto visto che sono a casa.
    Ah, ho comprato il Motul, però non il 600, ho preso l'800 visto che era in offerta 3x2, ho pagato 45 € per 3 litri di olio. Devo ancora provarlo, ho visto che è molto liquido, ero abituato al Bardhal KGR che è una colla....
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
      Auguri a tutti i miei cari amici crossisti!!!! Che fanno le vostre belvette? La mia in questi giorni l'ho messa a ferro e fuoco, come posso esco in moto visto che sono a casa.
      Ah, ho comprato il Motul, però non il 600, ho preso l'800 visto che era in offerta 3x2, ho pagato 45 € per 3 litri di olio. Devo ancora provarlo, ho visto che è molto liquido, ero abituato al Bardhal KGR che è una colla....
      Beh pensa che io il Motul 600 lo uso da sempre e mi trovo da dio, invece il Motul 800 lo usano dei miei amici che fanno gare...!!!
      Tira tu le conclusioni, hai preso per una caxxata un olio con le palle!
      A proposito come possiamo combinare per farmi avere quel tesoro di manuale d'uso e manutenzione del CR che con una gran botta di hai trovato?
      Ultima modifica di Motorbreath; 31-12-2003, 02:06.

      Commenta


      • Bhé, per il manuale appena riapro l'ufficio inizio a fotocopiarlo, mi ci vorrà un pò perché son un sacco di pagine, poi quando ho fatto mi dai il tuo indirizzo che te lo spedisco per posta.
        Se ti serve subito qualcosa in particolare dimmi pure che te lo mando subito, anche per email
        E comunque non è il manuale di uso e manutenzione, ma il manuale d'officina.... non confondiamo la mer@a con la cioccolata!
        Ultima modifica di ZorroTDI; 31-12-2003, 02:15.
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
          Bhé, per il manuale appena riapro l'ufficio inizio a fotocopiarlo, mi ci vorrà un pò perché son un sacco di pagine, poi quando ho fatto mi dai il tuo indirizzo che te lo spedisco per posta.
          Se ti serve subito qualcosa in particolare dimmi pure che te lo mando subito, anche per email
          E comunque non è il manuale di uso e manutenzione, ma il manuale d'officina.... non confondiamo la mer@a con la cioccolata!
          I'm sorry!!! hai ragione, urgente non è, in ogni caso avrei dovuto aspettare lo stesso dopo le feste....
          Grazie per la disponibilità!

          Commenta


          • la mia ha un po di neve sopra al telo che la ricopre,ma appena riesco vado ad accenderla ,oltre per farla girare un po anche perche mi manca il rumore che fa ,ma secondo voi se gli monto il polmone della messico rendi di + o divente iintrattabile
            auguri a tutti gli smanettoni
            SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            XtremeToys 4 Tuning
            XtremeCar Audio & Video
            Xtreme
            Special Tuning

            Commenta


            • BUON ANNO A TUTTIIIIIII!!!!!!!!!!!!
              Domattina vado a scorrazzare con la mia belva, è già in garage che scalpita........
              X TECNOFOLLE: se monti espansioni da cross, come Messico, ProCircuit ecc. è chiaro che diventa intrattabile, come deve essere nel cross, o tutto chiuso o tutto aperto, e l'entrata in coppia è brusca e cattiva, insomma ti ritrovi una moto che è un reattore come quando entra il turbo nella delta integrale!!!!!!
              Montando invece espansioni da "enduro", come higashi, FMF e altre che non mi vengono in mente, ottieni un addolcimento della curva di coppia, con bassi pieni e corposi e un motore più rotondo e gestibile..... poi i gusti sono gusti, ognuno ha il suo stile di guida, e in base a questo decide le modifiche da apportare a motore e sospensioni.....
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • buon anno a tutti gli impennoni
                x zorro tdi si ma io ho scritto messico xche in mente avevo quellaa marca ma io non so di preciso che marca prendere doveri vedere se se ne trovano di seconda a mano..

                oggi l ho riaccesa ,ce andato un bel po perche non si voleva accendere e poi mi sono accorto che era senza benza ,pero che spettacolo il rumore di aspirazzione
                SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                XtremeToys 4 Tuning
                XtremeCar Audio & Video
                Xtreme
                Special Tuning

                Commenta


                • Ciao a tutti ragazzi!!!
                  Vi faccio i migliori auguri di buon anno anche se in ritardo perchè ho lavorato e ogni notte facevo tardissimo, per non parlare di capodanno che dopo aver finito dal lavoro sono andato a trovare i miei amici e alla fine mi sono ritirato alle 08:00, giusto in tempo per servire le prime colazioni ai clienti dell'albergo......
                  La moto per il momento è ferma perchè sabato scorso sono andato a girare in pista, ma ho preso il panettone (visto che siamo in tema..... ) troppo forte e l'ho superato atterrando 3 metri dopo, e quando la moto ha appoggiato le sospensioni anteriori si sono chiuse completamente e molto probabilmente mi sono giocato la cartuccia interna dell'olio, perchè dopo l'atterraggio, la forcella non lavorava più come prima. E beh pazienza, comunque in settimana la porto a rifare e poi torno a girare più indiavolato di prima...........

                  Commenta


                  • bravo sminchia gli ammo davanti cosi incominci subito l anno con delle spese,ma hai venduto il 206???come mai??
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
                      bravo sminchia gli ammo davanti cosi incominci subito l anno con delle spese,ma hai venduto il 206???come mai??
                      No non l'ho venduta, ha avuto un incidente mio fratello e per il momento è K.O.
                      Porca miseria se hai ragione infatti dopo la befana devo farmele rifare. Comunque ho passato i secondi più belli prima di scoppiarle, perchè il salto già è abbastanza lungo, poi preso in quel modo sembrava non atterrassi mai.... Il brutto è stato quando sono atterrato, la si che mi sono reso conto che prima o poi sarei dovuto atterrare...........
                      Quasi quasi gli propongo di allungarlo di un paio di metri...........
                      Ultima modifica di Motorbreath; 04-01-2004, 17:25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X