Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
    Perchè non dovrei crederti? In ogni caso, anch'io quando avevo l'Husqvarna 125 stavo davanti a molti 250, quello che conta soprattutto è il manico... Su un 3d l'altro giorno leggevo di ragazzi con le Integra che sverniciavano Lancer Evo e Impreza...
    Che pezzi stai comprando?
    Le foto oggi non fatto in tempo a farle, ma domani non mancheranno...
    be io non pensavo che gli stessi davanti e invece......a marzo ultima modifica al motore poi stop
    alla moto gli devo prendere convoglatore,gomma anteriore,filtro aria nuovo
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

    Commenta


    • Mi dispiace raga, ma non riesco a postare le foto, se qualcuno di voi sa come fare me lo dice per favore?
      Grazie!
      Ultima modifica di Motorbreath; 11-02-2004, 00:47.

      Commenta


      • prova ad allegarle devi sono farle + piccole,se no le devi mettere su internet,pero sinceramente pero non so come si fa...

        non hai nessuno amico che vende i convogliatori del cr 250 del 95 qualsiasi colore e anche se sono rigate?????
        SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
        QUELLI DEL TATUAGGIO
        XtremeToys 4 Tuning
        XtremeCar Audio & Video
        Xtreme
        Special Tuning

        Commenta


        • Un mio amico ce li ha viola o rossi non mi ricordo, usati (honda), e un altro mio amico ce li ha rossi nuovi (ufo). A te la scelta...............
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
            prova ad allegarle devi sono farle + piccole,se no le devi mettere su internet,pero sinceramente pero non so come si fa...

            non hai nessuno amico che vende i convogliatori del cr 250 del 95 qualsiasi colore e anche se sono rigate?????
            Io no, ma Zorro sembra di si...
            Ancora non ci riesco ma prima o poi ce la farò, come con l'avatar...

            Commenta


            • Niente, anora niente. Devo far venire un mio amico per farmi vedere come si fa.
              Ultima modifica di Motorbreath; 12-02-2004, 00:59.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                Niente, anora niente. Devo far venire un mio amico per farmi vedere come si fa.
                Lascia perdere, le foto che vorresti mettere direttamente qua dovrebbero essere talmente piccole (come l'avatar) che non si vedrebbe niente, oppure avere una risoluzione tale che dovresti poter contare i pixels a occhio nudo!!!!!!
                Il modo migliore (penso anche l'unico) è avere uno spazio web, tipo un hard disk virtuale in internet dove puoi archiviare le tue foto, a quel punto inserisci qui il collegamento e il gioco è fatto.
                Mi sembra che ce l'ho anch'io uno spazio web, non so quanti megabyte, ho la posta con tin.it e virgilio mi fornisce un "disco remoto" e un "album foto" dove posso archiviare quello che voglio, però non l'ho ancora provato.......

                Gli adesivi non sono ancora arrivati, mi sta rimandando da una settimana all'altra..... ...... non vedo l'ora di fare le foto e di mandarvele......
                Ultima modifica di ZorroTDI; 12-02-2004, 10:02.
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • ciao a tutti,per caso esiste il CRE 250 depo per la A2???se si da ke anno in avanti?a quanto??

                  Commenta


                  • Un mio amico ce li ha viola o rossi non mi ricordo, usati (honda), e un altro mio amico ce li ha rossi nuovi (ufo). A te la scelta...............

                    qunto vogliono????se e un prezzo ragionevole ok se no io nuovi li ho trovati a 40 euro acerbis

                    BENVENUTO HMCRE ,IO TI HO GIA VISTO A DIVERSI RADUNI,ma ora la tua ha dei nuovi adesivi sulle fiancate vero???
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

                    Commenta


                    • no ora non +, ma in compenso per marzo avrò i superleggera da 16 cromati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X