Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche la mia è del '98, e mi sembra che le plastiche vadano dal '97 al '99, dal '91 al '96 (forse) e quelle più nuove non so. L'unica cosa che è intercambiabile senza problemi è il parafango anteriore, puoi montare quello che vuoi su qualsiasi anno, basta forarlo a dovere

    P.S. oggi faccio le foto a quel mostriciattolo che ho in garage.....
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • cosa mi consigliate di guardare sul cre usato per non farsi fregare?

      Commenta


      • sera gente motarda
        SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
        QUELLI DEL TATUAGGIO
        XtremeToys 4 Tuning
        XtremeCar Audio & Video
        Xtreme
        Special Tuning

        Commenta


        • Beh, le cose più importanti da guardare quando hai a che fare con una moto usata sono: 1) Eventuali perdite d'olio dai paraoli delle forcelle (fai un paio di pompate e controlla gli steli), controlla la corsa ed il ritorno del mono e anche in quel caso stai bene attento che non ci siano eventuali perdite d'olio.
          2) Altro punto importante sono i cuscinetti del cannotto dello sterzo e delle ruote, se c'è gioco e fanno rumore allora vanno sostituiti e ciò vuol dire che la moto è stata sfruttata parecchio.
          3) Controlla che l'espansione non abbia botte troppo evidenti (qualche ammaccatina ci potrebbe anche stare) o abbia delle saldature per chiudere eventuali buchi o crepe.
          4) Controlla il telaio, specialmente se è quello in alluminio del '97-'99, che non sia incrinato, anzi la parte da controllare con più attenzione è il telaietto sotto la sella, in quei modelli si rompe facilmente.
          5) Occhio ai cerchi, se hanno delle scritte cancellate e ti danno l'imoressione di essere sabbiati allora vuol dire che la moto è stata usata su spiaggia, il che non è un buon segno, in caso contrario controlla che non abbiano botte e che quindi non siano storti.
          6) Per quanto riguarda il motore non puoi certo smontare la moto, quindi ti consiglio di andare con qualcuno che conosci e far provare la moto, anzi se è qualcuno che ne capisce basta solo sentirla a moto e accellerarla un pò per verificare l'usura del pistone ed eventuali rumorini strani che potrebbero generare i cuscinetti di banco.
          7) Ricorda che quando si compra una moto da cross usata bisogna avere tanta fortuna...

          In ogni caso ricorda che Honda è sinonimo di affidabilità, quindi sii un pò accorto seguendo quei pochi consigli che ti ho scritto e prenderai un bel missile!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da hmcre
            cosa mi consigliate di guardare sul cre usato per non farsi fregare?
            Comprati MOTOCROSS di questo mese, c'è un servizio su cosa guardare in una moto usata, cmq ha già detto quasi tutto Motorbreath.
            Aggiungo una paio di cose importantissime: controlla i cuscinetti delle ruote e soprattutto le loro sedi sui mozzi, se hanno girato coi cuscinetti bloccati si è allargata la sede sul mozzo e allora sono c@zzi, te ne accorgi dalla ruota che balla, controlla i leveraggi (costo 400 €!!!) e soprattutto che i documenti corrispondano alla moto!!!!!!!
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • RAGZZI POTETE LASCIARE UN VOSTRO SALUTO SU QUESTO 3D???


              http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=75270


              E' per un ragazzo che ha avuto un grave incidente in motorino.


              Giusto per fargli sentire che i MOTOCICLISTI DI SPECIAL gli sono vicini!!!

              GRAZIE!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • Fatto

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                  Beh, le cose più importanti da guardare quando hai a che fare con una moto usata sono: 1) Eventuali perdite d'olio dai paraoli delle forcelle (fai un paio di pompate e controlla gli steli), controlla la corsa ed il ritorno del mono e anche in quel caso stai bene attento che non ci siano eventuali perdite d'olio.
                  2) Altro punto importante sono i cuscinetti del cannotto dello sterzo e delle ruote, se c'è gioco e fanno rumore allora vanno sostituiti e ciò vuol dire che la moto è stata sfruttata parecchio.
                  3) Controlla che l'espansione non abbia botte troppo evidenti (qualche ammaccatina ci potrebbe anche stare) o abbia delle saldature per chiudere eventuali buchi o crepe.
                  4) Controlla il telaio, specialmente se è quello in alluminio del '97-'99, che non sia incrinato, anzi la parte da controllare con più attenzione è il telaietto sotto la sella, in quei modelli si rompe facilmente.
                  5) Occhio ai cerchi, se hanno delle scritte cancellate e ti danno l'imoressione di essere sabbiati allora vuol dire che la moto è stata usata su spiaggia, il che non è un buon segno, in caso contrario controlla che non abbiano botte e che quindi non siano storti.
                  6) Per quanto riguarda il motore non puoi certo smontare la moto, quindi ti consiglio di andare con qualcuno che conosci e far provare la moto, anzi se è qualcuno che ne capisce basta solo sentirla a moto e accellerarla un pò per verificare l'usura del pistone ed eventuali rumorini strani che potrebbero generare i cuscinetti di banco.
                  7) Ricorda che quando si compra una moto da cross usata bisogna avere tanta fortuna...

                  In ogni caso ricorda che Honda è sinonimo di affidabilità, quindi sii un pò accorto seguendo quei pochi consigli che ti ho scritto e prenderai un bel missile!!!

                  grazie dei consigli

                  Commenta


                  • Ragazzi, ho fatto le foto alla moto, che spettacolo!!!!! Datemi le vostre email che ve le mando
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • tecnofolle@yahoo.it la mia e ancora dal meccanico...
                      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      XtremeToys 4 Tuning
                      XtremeCar Audio & Video
                      Xtreme
                      Special Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X