Messaggio originariamente postato da hmcre grazie dei consigli
Figurati, non c'è di che, comunque ha ragione Zorro, se compri motocross di questo mese trovi tutto li, anche delle cose impossibili da fare, come ad esempio aprire il comperchio della frizione per controllare l'usura della stessa... Non è che non sia giusto, ma se dovessi vendere la mia moto non lascerei certo far aprire la moto al primo che capita che si dimostra interessato...
Dico bene o dico giusto...???
Fatto, vi ho mandato le foto, che ve ne pare?
Se ce le avete, mandatemi anche le vostre.......
Ritornando sul discorso delle moto usate, se io dovessi vendere la mia (sarei un pazzo....) di sicuro non la farei smontare a nessuno, ma lo farei io; vuoi vedere la campana della frizione? Ok, io ti dico che è a posto e se proprio la vuoi vedere mettiti da parte che la smonto io...... MA TANTO PER ORA NON LA VENDO!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da ZorroTDI Fatto, vi ho mandato le foto, che ve ne pare?
Se ce le avete, mandatemi anche le vostre.......
Ritornando sul discorso delle moto usate, se io dovessi vendere la mia (sarei un pazzo....) di sicuro non la farei smontare a nessuno, ma lo farei io; vuoi vedere la campana della frizione? Ok, io ti dico che è a posto e se proprio la vuoi vedere mettiti da parte che la smonto io...... MA TANTO PER ORA NON LA VENDO!!!!!!!!!!!!
Beh, su questo non ci piove, non permetto a nessuno di mettere mani alla mia bestiolina, fino a che mi è possibile smonto io e controllo tutto io, così so perfettamente quello che è stato fatto e quello che eventualmente c'è da fare.
Zorro le foto sono ottime, la moto non tanto...............................
Scherzo, è veramente molto bella, ma sei sicuro che sia del '98, perchè la mia è di quell'anno ma ha il Power-jet, mi sa che la tua è del '99 perchè mi pare di non averlo visto...
Tra un pò ti mando le mie, ma non sono un granchè perchè le ho fatte col telefonino.
P.S. i soffietti della forcella ingannano qualcuno che non capisce, ma per l'enduro la forcella che hai tu che è a steli non rovesciati è la migliore che avessi potuto montare, perchè copia il terreno egregiamente e non balla sui tratti sconnessi, al contrario di una forcella (come la mia) a steli rovesciati che è tarata più che altro per il cross. Complimenti, ottima scelta!!!
E' dell'ottobre '98 sicuro, è scritto sul libretto
Il PowerJet c'è, ma non si vede perché il cavo l'ho fatto passare dietro il carburatore perché davanti mi rompeva...... se guardi bene si vede il fermacavo sul carburatore (senza il cavo)
Ho visto le foto, molto bella anche la tua, voglio trovare anch'io qualche numero da mettere sui fianchetti e sulla tabella (quando vado in pista), pensavo a un 69........
Ma tutto quel fango dove l'hai rubato????????
A parte gli scherzi, anche la mia dopo la motocavalcata di domenica scorsa ad Aulla (110 km di fango, neve, guadi e mulattiere) era in condizioni pietose, mi ci è voluta mezz'ora di idropulitrice per farla tornare decente......
"Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"
Messaggio originariamente postato da ZorroTDI E' dell'ottobre '98 sicuro, è scritto sul libretto
Il PowerJet c'è, ma non si vede perché il cavo l'ho fatto passare dietro il carburatore perché davanti mi rompeva...... se guardi bene si vede il fermacavo sul carburatore (senza il cavo)
Ho visto le foto, molto bella anche la tua, voglio trovare anch'io qualche numero da mettere sui fianchetti e sulla tabella (quando vado in pista), pensavo a un 69........
Ma tutto quel fango dove l'hai rubato????????
A parte gli scherzi, anche la mia dopo la motocavalcata di domenica scorsa ad Aulla (110 km di fango, neve, guadi e mulattiere) era in condizioni pietose, mi ci è voluta mezz'ora di idropulitrice per farla tornare decente......
Ahhh! Ecco perchè.....
I numeri che ho preso sono della UFO e li ho pagati 50 centesimi ciascuno. Ottimo il 69, è una bell.... un bel numero.....
Quel fango l'ho preso nella pista dove vado a girare di solito, e siccome è fatta di terra nera, quella praticamente usata per coltivare, è ottima quando piove perchè assorbe in un istante, ma quando gela, tutta l'acqua assorbita viene a galla e si forma una patina di fango di 5-6cm e si scivola che è una bellezza, il fatto è che mi rompo a tornare indietro una volta arrivato li e giro lo stesso con i risultati che hai visto, anzi ti dirò di più, ci ho preso anche gusto a girare in quelle condizioni perchè è molto più impegnativo, e si acquisisce molta tecnica...
Quando metto un pò di soldi da parte per comprare le plastiche nuove, ho in mente di fare una cosetta niente male, ma per ora non ti dico niente, è una sorpresa....
Ultima modifica di Motorbreath; 08-03-2004, 00:13.
zorro bella il tuo cr power l unica cosa che non mi piace e il copri forcella osceno secondo me...ma sara utilissimo immagino ma brutto a vedere...e una cosa che ho sempre odiato...parere personale il resto voto 10 ti mando le foto della mia in fase di sviluppo....
la mia e quasi pronta per essere messa sulla retta via...
Commenta