Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
    zorro bella il tuo cr power l unica cosa che non mi piace e il copri forcella osceno secondo me...ma sara utilissimo immagino ma brutto a vedere...e una cosa che ho sempre odiato...parere personale il resto voto 10 ti mando le foto della mia in fase di sviluppo....

    la mia e quasi pronta per essere messa sulla retta via...
    Lo so, non piacciono neppure a me, ma la forcella è una bomba, e essendo a steli tradizionali, senza i "soffietti" si rovinano subito i parapolvere.......
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • be cosi sia...
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

      Commenta


      • Domanda:

        Nessuno ha una scarico... un silenziatore (Pro Circuit o FMF) da vendere?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da passat130
          Domanda:

          Nessuno ha una scarico... un silenziatore (Pro Circuit o FMF) da vendere?
          Io ne ho uno....... però non è né procircuit né fmf né messico........
          E' Acerbis mod C.35, silenziatore da cross (non omologato) in carbonio, nuovissimo, l'ho usato 4 o 5 volte e poi l'ho tolto perché su strada dalle mie parti non vogliono casini........
          E' universale, va su tutti i 250, e ti darei anche il tubo (collettore) per collegarlo all'espansione del CR
          Fammi sapere, se vuoi ti mando anche le foto
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • ho sclerato 3 mesi per trovarlo al mio e alla fine ho preso dep...
            SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            XtremeToys 4 Tuning
            XtremeCar Audio & Video
            Xtreme
            Special Tuning

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
              Io ne ho uno....... però non è né procircuit né fmf né messico........
              E' Acerbis mod C.35, silenziatore da cross (non omologato) in carbonio, nuovissimo, l'ho usato 4 o 5 volte e poi l'ho tolto perché su strada dalle mie parti non vogliono casini........
              E' universale, va su tutti i 250, e ti darei anche il tubo (collettore) per collegarlo all'espansione del CR
              Fammi sapere, se vuoi ti mando anche le foto
              Oh... bene bene! In che senso è universale... si adatta... c'è bisogno di staffe o simili? Io ho il CR 250...

              Dai posta qualche foto, qualche dato, il prezzo...

              Se è bello e mi fai bene facciamo l'affare.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da passat130
                Oh... bene bene! In che senso è universale... si adatta... c'è bisogno di staffe o simili? Io ho il CR 250...

                Dai posta qualche foto, qualche dato, il prezzo...

                Se è bello e mi fai bene facciamo l'affare.
                Ok, se mi dai il tuo indirizzo email ti posto le foto e ti spiego tutto quello che vuoi sapere. Non è bello, è stupendo!!!!!!!!

                P.S. il tuo CR di che anno è?
                Ultima modifica di ZorroTDI; 10-03-2004, 12:12.
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
                  Ok, se mi dai il tuo indirizzo email ti posto le foto e ti spiego tutto quello che vuoi sapere. Non è bello, è stupendo!!!!!!!!

                  P.S. il tuo CR di che anno è?
                  E' un 12/1996, una delle ultime con telaio a tubi.

                  Un giorno vi posterò qualche foto, ha il telaio verniciato nero opaco... perfetta... la uso per andare d'estate dall'appartamento alla spiaggia...



                  La mia Mail è: borgiap@tiscali.it

                  Commenta


                  • ma dai la mia e del 92 e abbiamo lo stesso telaio..e plastiche
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
                      ma dai la mia e del 92 e abbiamo lo stesso telaio..e plastiche
                      Non ti stupire, dal '92 al '96 le hanno fatte quasi tutte uguali, hanno apportato più che altro soluzioni tecniche anzi che estetiche...
                      Dal '97 in poi c'è stata la svolta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X