Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oggi ho ritirato il mezzo...spettacolo spero che faccia un po bello cosi mi vado a fare un bel giro...
    nel mio ammortizzatore davanti non aveva + olio..ecco perche non ammortizzava + ,gomma nuova e via tutto su una ruota..booooooooo boooooo
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
      oggi ho ritirato il mezzo...spettacolo spero che faccia un po bello cosi mi vado a fare un bel giro...
      nel mio ammortizzatore davanti non aveva + olio..ecco perche non ammortizzava + ,gomma nuova e via tutto su una ruota..booooooooo boooooo
      E si vai su una ruota così consumi solo la gomma posteriore...

      Commenta


      • e si pero forse costa di + la post che la ant..sapete x caso quanto olio va nelle forcelle??ieri ho pagato 60 euro per,montare la gomma ant +sostituzzione olio..e tanto???
        SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
        QUELLI DEL TATUAGGIO
        XtremeToys 4 Tuning
        XtremeCar Audio & Video
        Xtreme
        Special Tuning

        Commenta


        • Buondì!

          L'altro giorno guardo il libretto del CRE 250 del mio amico... e leggo 24,5 Kw...

          E' la versione depotenziata... Però provandola sembra andare come la mia...

          Sapete per caso se ha qualche "strozzatura" (in caso ci siano ancora...) da eliminare per portarla alla potenza piena?

          Il mio meccanico non sa niente e dice che ci pensano sempre i concessionari... come i cinquantini... nascono "piombati" per l'omologazione, ma girano tutti a piena "potenza"...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da passat130
            Buondì!

            L'altro giorno guardo il libretto del CRE 250 del mio amico... e leggo 24,5 Kw...

            E' la versione depotenziata... Però provandola sembra andare come la mia...

            Sapete per caso se ha qualche "strozzatura" (in caso ci siano ancora...) da eliminare per portarla alla potenza piena?

            Il mio meccanico non sa niente e dice che ci pensano sempre i concessionari... come i cinquantini... nascono "piombati" per l'omologazione, ma girano tutti a piena "potenza"...
            E' come dici tu, anche il mio ha 24,5 kw, come tutti i CRE 250 che ho visto finora, ma è solo per un discorso di omologazione, mi sembra che anche il CRE 500 ha 25 kw sul libretto. In realtà poi quando vai a prenderlo dal concessionario è già a piena potenza.
            Per depotenziarlo c'è una strozzatura sulla marmitta, proprio all'uscita dal cilindro, una specie di rondella che riduce il passaggio dei gas, e un'altra strozzatura sull'aspirazione, in modo da far aspirare meno aria, così ottengono 24 kw che poi corrispondono a circa 32 cv (nemmeno un 125......)!!!!!!
            E' solo per un discorso legislativo, per omologare moto con questa cilindrata devono far vedere non più di quei tanti cavalli, un pò come i cinquantini; pensa che anche il moster 600-620 ie ha 60 cv, ma sul libretto ne ha segnati molti meno!!!!!!!

            P.S. per il silenziatore mi serve ancora qualche giorno, il mio amico con la moto come la tua è fuori e rientra in questa settimana, te lo dico per correttezza.......
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
              E' come dici tu, anche il mio ha 24,5 kw, come tutti i CRE 250 che ho visto finora, ma è solo per un discorso di omologazione, mi sembra che anche il CRE 500 ha 25 kw sul libretto. In realtà poi quando vai a prenderlo dal concessionario è già a piena potenza.
              Per depotenziarlo c'è una strozzatura sulla marmitta, proprio all'uscita dal cilindro, una specie di rondella che riduce il passaggio dei gas, e un'altra strozzatura sull'aspirazione, in modo da far aspirare meno aria, così ottengono 24 kw che poi corrispondono a circa 32 cv (nemmeno un 125......)!!!!!!
              E' solo per un discorso legislativo, per omologare moto con questa cilindrata devono far vedere non più di quei tanti cavalli, un pò come i cinquantini; pensa che anche il moster 600-620 ie ha 60 cv, ma sul libretto ne ha segnati molti meno!!!!!!!

              P.S. per il silenziatore mi serve ancora qualche giorno, il mio amico con la moto come la tua è fuori e rientra in questa settimana, te lo dico per correttezza.......
              Ah... Ecco perchè la moto del mio amico viaggia come la mia... Mi era venuto il dubbio che anche la mia fosse "limitata"...

              Per il silenziatore spedisci il tutto appena pronto, non vedo lìora di montarlo!

              P.S.: Non è che per caso conosci qualcuno che venda un'espansione? Così mi faccio lo scarico completo...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da passat130
                Ah... Ecco perchè la moto del mio amico viaggia come la mia... Mi era venuto il dubbio che anche la mia fosse "limitata"...

                Per il silenziatore spedisci il tutto appena pronto, non vedo lìora di montarlo!

                P.S.: Non è che per caso conosci qualcuno che venda un'espansione? Così mi faccio lo scarico completo...
                Eh, l'espansione la sto cercando anch'io............. ma sarò costretto a comprarla nuova........
                Stavo per prendere una ProCircuit usata pochissimo, bellissima, perfetta, 70 euri (!!!!!!) ma mi hanno "bruciato" sul tempo......
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
                  Eh, l'espansione la sto cercando anch'io............. ma sarò costretto a comprarla nuova........
                  Stavo per prendere una ProCircuit usata pochissimo, bellissima, perfetta, 70 euri (!!!!!!) ma mi hanno "bruciato" sul tempo......
                  Io ho cercato ormai dappertutto, ma niente... non si trova

                  Ehhhh....

                  Commenta


                  • a me lo dite ce un tipo qui da me che li vende di secondamano,sono andato a vedre e indovinate un po...per il cr 250 niente tutte per kx yz e ktm...
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

                    Commenta


                    • Hei TECNOFOLLE, spero di sbagliarmi, ma dalla tua sign non intuisco niente di buono, cosa è successo alla tua Saxo, spero niente di grave.
                      Porca miseria, ricordate quando avevo detto che volevo prendere delle plastiche nuove perchè avevo in mente di fare qualcosa si particolare? Beh volevo (riferito sopratutto a Zorro) farle aerografare con la copertina dell'album degli IRON MAIDEN "The Number Of The Beast", solo che gli ho fatto vedere il disegno e mi hanno detto che è troppo complicato da riprodurre e inoltre mi sarebbe costato una fortuna (mi parlava di cifre sopra i 1000€ ). Certo che come idea non era niente male, anzi non penso che ce ne sarebbero state molte in giro, e se ci fossi riuscito avrei voluto pubblicare la foto o su Special o su Motocross.
                      Però che figata la IRON MOTO...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X