Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
    Beh, dipende dall'uso che ne fai. Ti spiego, se vai a spasso ad un regime abbastanza regolare, con qualche sgasata, va bene anche la normale miscelazione al 2, se invece percorri tratti veloci, e tieni la moto molto allegra, ti consiglieri di farla al 2.5 o qualcosina in più, in questo modo eviti brutte sorprese, e mantieni un livello di fumosità abbastanza contenuto, evitando, cosa molto importante, depositi di olio in eccesso sulla candela, con un conseguente malfunzionamento della stessa, e incrostazioni sulla valvola di scarico.
    OK?
    eheheh Io faccio il 3/3,5... lo so che è esagerato ma... io ci tiro parecchio...

    Commenta


    • Se tiri sull'asfalto allora ti conviene contiuare a farla così come stai facendo, anche se ti consiglierei di farla più al 3 che non al 3.5, in ogni caso, se ti stai trovando bene così, perchè cambiare?

      Commenta


      • io la faccio + o - al 2 e ed e persino grassa...
        SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
        QUELLI DEL TATUAGGIO
        XtremeToys 4 Tuning
        XtremeCar Audio & Video
        Xtreme
        Special Tuning

        Commenta


        • Beh a dir la verità, io la faccio al 2 e poi ci aggiungo un altro pò di olio, proprio per essere sicuro, e mi sto trovando molto bene, però la uso solo in pista o in montagna.
          Per quanto riguarda la strada ribadisco, al 3 e vai sicuro, e magari ci aggiungi un altro pò di olio come facio io!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
            Se tiri sull'asfalto allora ti conviene contiuare a farla così come stai facendo, anche se ti consiglierei di farla più al 3 che non al 3.5, in ogni caso, se ti stai trovando bene così, perchè cambiare?
            L'unico problema è che sputa parecchio olio dallo scarico... e questo va irrimediabilemte a finire sui miei vestiti... Comunque un CR è un CR... Mi basta fare un giretto di 5 minuti per "odorare" di olio e benzina...

            Commenta


            • Beh anch'io faccio la miscela al 2, ma quando capita che prendo la moto così per un'impennata furtiva, al mio ritorno i miei vestiti sono impregnati dall' "odore" di Motul bruciato... E' una caratteristica delle moto da cross... ma non è così fastidioso come sembra...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                Beh anch'io faccio la miscela al 2, ma quando capita che prendo la moto così per un'impennata furtiva, al mio ritorno i miei vestiti sono impregnati dall' "odore" di Motul bruciato... E' una caratteristica delle moto da cross... ma non è così fastidioso come sembra...
                Beh... io con la moto ci vado anche a prendere l'aperitivo... d'estate al mare... e in mezzo alla gente... mi piacerebbe di più odorare di... Roberto Cavalli piuttosto che di Motul 800 o Kart...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da passat130
                  Beh... io con la moto ci vado anche a prendere l'aperitivo... d'estate al mare... e in mezzo alla gente... mi piacerebbe di più odorare di... Roberto Cavalli piuttosto che di Motul 800 o Kart...
                  Guarda i vantaggi, questa è una prerogativa di chi ha la moto da cross...
                  E poi non si può mai dire, con i tempi che corrono, è probabile che tra qualche anno per il nostro compleanno, ci verrà regalato il nuovo "eau de motùl" by Pier Cardin, una nuova fragranza che fa impazzire le donne...

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi ,poi l acquisto non l' ho fatto mi sembrava un tamtino caro poi con ques'euro ci giocano parecchio.....se fosse stata del 2002 a 3600€ ok ma del 2000 con 4 anni di gare ,non mi convinceva come prezzo (come moto si) .

                    vediamo cosa trovo altro..il fatto che vorrei trovare l occasione dalle mie parti..altrimenti chi me l' assicura la moto?
                    azionista:Special106 Club
                    SALENTO SU dì GIRI®

                    [/URL][/b]
                    Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                      , al mio ritorno i miei vestiti sono impregnati dall' "odore" di Motul bruciato... E' una caratteristica delle moto da cross... ma non è così fastidioso come sembra...
                      mi manca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X