Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da TECNOFOLLE
    buon girono ragazzi hondisti,oggi ho rimontato il parafango davanti lo riverinciato di nero perche si era crepata la vernice di prima ,ne avevo messa un po troppo..

    Ma quanto ti dura? Con le vibrazioni, i sassi e tutto il resto, non ti salta subito? Quando avevo l'altro CR anch'io ho verniciato il paraurti anteriore, ma alla prima lavata con l'idropulitrice è saltata tutta...

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da Motorbreath
      Ma quanto ti dura? Con le vibrazioni, i sassi e tutto il resto, non ti salta subito? Quando avevo l'altro CR anch'io ho verniciato il paraurti anteriore, ma alla prima lavata con l'idropulitrice è saltata tutta...
      dura fin che dura poi lo rivernicio...
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da TECNOFOLLE
        dura fin che dura poi lo rivernicio...
        A beh, se fai così!
        Anch'io voglio cambiare la grafica alla mia moto e a giorni dovrei ordinare il kit colpleto di plastiche della Acerbis che viene 93€, e lo prendo tutto nero, adoro questo colore!

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da Motorbreath
          A beh, se fai così!
          Anch'io voglio cambiare la grafica alla mia moto e a giorni dovrei ordinare il kit colpleto di plastiche della Acerbis che viene 93€, e lo prendo tutto nero, adoro questo colore!
          Mi associo, anch'io come hai visto l'ho fatta tutta nera (o quasi).
          Un consiglio: i fianchetti portanumero (quelli sotto la sella per intenderci) non prenderli neri, si rovinano subito, già dopo la prima uscita vedi il segno degli stivali e dove ti struscia la gamba quando stringi la moto, ce l'ha un mio amico neri e sono subito diventati orrendi!!!!!! Al massimo metti l'adesivo come ho fatto io.
          Io li ho lasciati bianchi, non si vede se sono rovinati e il risultato mi sembra egregio........ o no???!!!
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da ZorroTDI
            Mi associo, anch'io come hai visto l'ho fatta tutta nera (o quasi).
            Un consiglio: i fianchetti portanumero (quelli sotto la sella per intenderci) non prenderli neri, si rovinano subito, già dopo la prima uscita vedi il segno degli stivali e dove ti struscia la gamba quando stringi la moto, ce l'ha un mio amico neri e sono subito diventati orrendi!!!!!! Al massimo metti l'adesivo come ho fatto io.
            Io li ho lasciati bianchi, non si vede se sono rovinati e il risultato mi sembra egregio........ o no???!!!
            Carissimo Zorro, è una vita che non ti fai sentire, ma che fine hai fatto?
            Non mi dire che ti sei chiuso dentro per finire di fotocopiarmi il manuale di manutenzione del CR...
            Guarda, fosse per me farei tutto nero, soprattutto quando si parla di moto e macchine... Molto probabilmente il kit plastiche non lo prendo più perchè forse cambio moto, rimango sempre fedele a mamma Honda, ma prendo un CR 250 2002, quello col telaio nuovo, l'ho pravato ed è una bomba, il motore è fenomenale, ha l'immissione lamellare direttamente sul cilindro, inoltre ha un telaio morbidissimo ed è facilissimo da gestire in ogni situazione. Se riesco a concludere l'affare la prendo, poi vi posto le foto.

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da Motorbreath
              Guarda, fosse per me farei tutto nero, soprattutto quando si parla di moto e macchine
              l'unico difetto del nero è ke smadonni per lavarlo e poi si vede subito la polvere

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da hmcre
                l'unico difetto del nero è ke smadonni per lavarlo e poi si vede subito la polvere
                E' vero, ma per quei 30 secondi che è pulita, godi a guardarla...!

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  Originariamente inviato da Motorbreath
                  Carissimo Zorro, è una vita che non ti fai sentire, ma che fine hai fatto?
                  Non mi dire che ti sei chiuso dentro per finire di fotocopiarmi il manuale di manutenzione del CR...
                  Guarda, fosse per me farei tutto nero, soprattutto quando si parla di moto e macchine... Molto probabilmente il kit plastiche non lo prendo più perchè forse cambio moto, rimango sempre fedele a mamma Honda, ma prendo un CR 250 2002, quello col telaio nuovo, l'ho pravato ed è una bomba, il motore è fenomenale, ha l'immissione lamellare direttamente sul cilindro, inoltre ha un telaio morbidissimo ed è facilissimo da gestire in ogni situazione. Se riesco a concludere l'affare la prendo, poi vi posto le foto.
                  Ah, ma bravo, ti prendi il 2002, eh? Bel gioiellino, cmq ha l'immissione nel carter e non nel cilindro come le precedenti, e poi ha la valvola a controllo elettronico, con una centralina come si deve ti puoi sbizzarrire il telaio poi è uno spettacolo.......
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da Motorbreath
                    A beh, se fai così!
                    Anch'io voglio cambiare la grafica alla mia moto e a giorni dovrei ordinare il kit colpleto di plastiche della Acerbis che viene 93€, e lo prendo tutto nero, adoro questo colore!

                    e bravo si spende sulla moto nuova eeeeee ,io mi sono comprato i guanti dell axo nuovi bellissimi,e poi si intonano con la moto...

                    x hmcre:ma l altra settimana eri alla chiusa san michele???ti ho visto passare con la macchina....e per i sedili non mi dici niente???

                    barzelletta

                    Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di ”PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
                    "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....."
                    "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..."
                    "Bravo, ha ragione, lo compro."
                    "Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.."
                    Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
                    "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."
                    "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"
                    "Ha ragione, compro tutto!"
                    "La prossima cliente tocca a te...."
                    "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX."
                    Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.
                    "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..."
                    "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da ZorroTDI
                      Ah, ma bravo, ti prendi il 2002, eh? Bel gioiellino, cmq ha l'immissione nel carter e non nel cilindro come le precedenti, e poi ha la valvola a controllo elettronico, con una centralina come si deve ti puoi sbizzarrire il telaio poi è uno spettacolo.......
                      E secondo te perchè avrei deciso di prenderla? Inoltre ho scelto il 2002 perchè ci sono differenze microscopiche tra il 2003 e il 2004 e si trova a meno euri...
                      Comunque il motivo principale per il quale cambio modello è il telaio, quello che ho io è rigidissimo, per carità va che è una bomba, e sembra di essere sui binari, ma proprio per questo, se devi fare una correzione devi sudare 7 camicie per farla "deragliare". Domani mi faccio una giornata intera in pista e viene anche questo mio amico che ha il CR 2002, così lo provo per bene e se mi convince concludo l'affare. Poi vi faccio sapere.
                      Buonanotte a tutti, vado a dormire altrimenti domani non mi sveglio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X