Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    compl a tutti anche per la spiegazione che hai fornito zorro, ricordate scarico lucido e aspirazione rugosa ok ciao mattti
    by Bob reggae Marley

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      eila raga anche senza moto posto lo stesso,benvenuto vespa o ti devo chiamare bob????iiihhhh
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        ciao bello in paese avendo i capelli rasta mi chiamano bob vedi tu..... ciao a belli dal vostro amis vespa rasta ccciiiaaaoooo
        by Bob reggae Marley

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          ecco il perche bob....ma hai veramente la 600 novitec ma la turbo?
          SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          XtremeToys 4 Tuning
          XtremeCar Audio & Video
          Xtreme
          Special Tuning

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da ZorroTDI
            Per HMCRE: la valvola allo scarico la vedi bagnata perché ci passano i gas di scarico che contengono appunto l'olio, e anche nella camera di risonanza dove sta il meccanismo della valvola, ci circolano i gas di scarico, ecco perché la vedi unta. Allora questo KX come va? Ma è cross o targato? Ce l'aveva anche un mio amico, un KX 250, un mostro, nel senso che era inguidabile, non tanto per la potenza quanto per l'erogazione ON-OFF.
            Anche perché in fatto di potenza non c'è niente come Honda; un mio amico ha comprato un KTM exc 250 '04, alla prima uscita me lo ha fatto provare, e lui ha preso il mio; quando è sceso dal mio mi ha detto: "CA##O CHE MOTORE!!!!!!" e pensa che la sua moto è nuova......... adesso che ha provato la mia gli piace un pò meno!!!!!!
            ok grazie delle info
            per il kx va benone ( abitutato all cre80 ),è il modello cross ke poi in seguito hanno targato ....per l'erogazione on off basta conoscere il comportamento del motore e pregare

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              UN ALTRA DOMANDA:
              per sfilare il cilindro dal pistone si deve fare attenzione alla valvola di scarico o è in un posto ke si va a toccare/rompere ??????????????

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da hmcre
                UN ALTRA DOMANDA:
                per sfilare il cilindro dal pistone si deve fare attenzione alla valvola di scarico o è in un posto ke si va a toccare/rompere ??????????????
                Io ti parlo per il CR, ma penso che il KX sia simile: per sfilare il cilindro non ci sono problemi, togli i 4 bulloni dai prigionieri e sfili tutto il cilindro, valvola compresa; se non ne hai la necessità ti consiglio di non togliere la testa, lasciala avvitata sul cilindro senza nemmeno allentarla, altrimenti poi devi stringerla con la dinamometrica........
                Devi stare attento invece quando rimetti il cilindro a posto: devi guardare che il perno della valvola sul cilindro corrisponda perfettamente con il comando sul blocco, altrimenti spezzi tutto, nel senso che devi rimontare la valvola ma non strigere completamente il perno di comando, poi la devi mettere nella posizione di tutto chiuso e guardare che il perno corrisponda col comando sul blocco. A quel punto, dopo che hai strinto il cilindro puoi registrare e stringere la valvola. Capito tutto???????
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  ciao tecnofolle sono viespa rasta 130 si c e l ho sto ultimando la carozzeria e un 1200 16 V turbo intercooler con valvola pop-off GOZZILA ho montato una turbina garret mi sembra ho carret dovrebbe andare ,ho montato pistoni stanpati albero rivisto,volano alleggerito,ho fatto rivedere teste e valvole da un tipi a monza asetto a ghiera -40-75,dist ant 35,post 25 HO SPESO PIU DI 12000 euro e non l ho ancora finita,vendo molti ricambi per essa causa errato acquisto pezzi nuovo,cosa vuoi prova prova e l assetto e troppo alto i distanziali piu larghi e compra compra e mo li ho li soldi spesi per niente a chi interessa un po di roba per 600-500 si faccia avanti,asetti ,distanziali,amm a gas ecc. ciao a tutti
                  by Bob reggae Marley

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da ZorroTDI
                    Io ti parlo per il CR, ma penso che il KX sia simile: per sfilare il cilindro non ci sono problemi, togli i 4 bulloni dai prigionieri e sfili tutto il cilindro, valvola compresa; se non ne hai la necessità ti consiglio di non togliere la testa, lasciala avvitata sul cilindro senza nemmeno allentarla, altrimenti poi devi stringerla con la dinamometrica........
                    Devi stare attento invece quando rimetti il cilindro a posto: devi guardare che il perno della valvola sul cilindro corrisponda perfettamente con il comando sul blocco, altrimenti spezzi tutto, nel senso che devi rimontare la valvola ma non strigere completamente il perno di comando, poi la devi mettere nella posizione di tutto chiuso e guardare che il perno corrisponda col comando sul blocco. A quel punto, dopo che hai strinto il cilindro puoi registrare e stringere la valvola. Capito tutto???????
                    ma scusa se tolgo i bulloni per togiere il cilindro non sono quelli ke tengono anke la testa?
                    per la valvola non è ke abbia capito molto ma può anke essere ke siano diversi cr e kx.......bò veduma...cmq grazie

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da vespa 130
                      ciao tecnofolle sono viespa rasta 130 si c e l ho sto ultimando la carozzeria e un 1200 16 V turbo intercooler con valvola pop-off GOZZILA ho montato una turbina garret mi sembra ho carret dovrebbe andare ,ho montato pistoni stanpati albero rivisto,volano alleggerito,ho fatto rivedere teste e valvole da un tipi a monza asetto a ghiera -40-75,dist ant 35,post 25 HO SPESO PIU DI 12000 euro e non l ho ancora finita,vendo molti ricambi per essa causa errato acquisto pezzi nuovo,cosa vuoi prova prova e l assetto e troppo alto i distanziali piu larghi e compra compra e mo li ho li soldi spesi per niente a chi interessa un po di roba per 600-500 si faccia avanti,asetti ,distanziali,amm a gas ecc. ciao a tutti
                      porca trota na mala pagarei per farmi un giro....prestazioni da paura allora ti invidio...io volevo fare la saxo turbo..ma costa troppo e li ho spesi per aprire un negozio....di tuning che e meglio!!!!
                      x hm ma sulla tua i lezus li hai..oggi ho visto una foto della tua coi lezus spettacolo..io li avro..se ti interessanooo
                      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      XtremeToys 4 Tuning
                      XtremeCar Audio & Video
                      Xtreme
                      Special Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X