Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    grazie tecnofolle,non vedo l ora pure io de provarla e sentire la valvola che sfiata ad ogni cambiata,dopo la provero al banco spero che siano piu di 110 gli asini che ho ,non ti serve niente per 600?
    by Bob reggae Marley

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      per hmcre,ciao sono vespa vedo se podet aiutarte sperem.., all ora il cilindro si sfila insieme alla testa sono 4-5 prigionieri unici per cilindro e testa,invece honda cilindro 4 prigionieri e testa 4 o 5 non ricordo, la tua valvola e una dei ultimi tipi elettronica cioe comandata dalla centralina?,oppure modello vecchio meccanica comandata dalla pompa acqua come honda-ktm mod vecc?speriamo che sia meccanica piu semplice da spiegare,premessa sono un meccanico di moto,cross non ne faccio tanti pero' ho sost da poco il piston a un kx 125 non so se e uguale al 250 ma ci provo ad aiutarti,se e meccanica lo capisci perche dove c e la scatoletta valvola ne avrai una,invece il mio cr 250 89 ne ha ancora due meccaniche comandate dalla forza do rotazione del motore sulla pompa dellacqua ,se da questo coperchio escono due guaine un andata e un ritorno vuol dire che e elettronica cioe comandata dalla centralina se inveca non esce niente e meccanica,fammi sapere un po di piu che sfiliamo il cilindro,HAI GIA SMONTATO UN CILINDRO? ciao attendo risposte vespen 130 rasta
      by Bob reggae Marley

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        @vespa: la mia è del fine 91,per sfilare il cilindro ho guardato a 4 bulloni. Penso ke la valvola sia mekkanika perke di centraline ke io sappia non ne ha e a memoria mi sembra ke non escano guaine dallo scatolotto della valvola.
        Quando avevo il cre 50 gli avevo messo l'80 quindi non dovrebbe cambiare + di tanto...tranne per la valvola


        @tecno:e lo so ke i lexus ci starebbero bene .....insieme a tanta altra roba .......e so anke ke adesso non me lo posso permettere: sono praticamente al verde.


        per curiosità a quanto me li faresti circa......sempre se non me li voglia regalare
        Ultima modifica di hmcre; 02-09-2004, 20:54.

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          se è meccanica da ke kosa lo prende l'impulso di aprirsi / kiudersi??

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            eccomi ci sono all ora ,togli l iquido radiatore marmitta e il carburatore,pacco lamellare e colettore se e asp sul cilindro pure no se e sul carter,apri il coperchio valvola il piu esterno e vedrai che la valvola sara collegata con un asta che va nel carter,( credo) oppure fammi sapere ,ci saranno dei punti di riferimento come e collegata controlla che ci siano sul cilindro dove c e la valvola un segno che deve combaciare tra valvola e cilindro cmq se non capisci fammi sapere ok acetto anche foto meglio,ora ci fermiamo qui per non fare confusione,poi ti spieghero passo passo il resto il rimontaggio e controllo tolleranze fascie pistone e cilindro ,DOMANDA erche smonti il cilindro,per controllo usura,perche grippato ,perche sponpato? fammi sapere passo passo c e la facciamo ciao el vespa rasta
            by Bob reggae Marley

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              all ora la valvola si apre in base hai giri motore percio e sullalbero motore o sulla pompa acqua che anche essa lavora con i giri motore come nel caso honda ok spero di essere stato chiaro ci vediamo
              by Bob reggae Marley

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                x dargli una controllatina dello stato in cui è

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  grazie delle info vespa


                  altra curiosità: se lo sai a ke tot di giri circa si apre la valvola totalmente (praticamente da ke tot di giri devo pregare )??

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Ciao a tutti crossisti! Porca miseria da quanto tempo è che non ci sentiamo, e si sono stato un pò assente, tra problemi con il telefono, e ad agosto, con il lavoro, ma ora sono nuovamente con voi.
                    Allora che novità ci sono?
                    Io avrei voluto cambiare moto e prendere un CR 250 2002 ma visto che sto materializzando la possibilità di comprare una Honda Integra al momento preferisco quella... se poi la cosa non dovesse andare in porto, allora cambierò moto. Comunque sia vi terrò aggiornati. Un saluto a tutti e a risentirci.

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      di nulla ,piano piano sto cilindro se toglie ,per i giri non so bene se dai 6000 credo che si inizzi ad aprire non so pultroppomagari si apre tot hai 12000,non posso darti la certezza ciao ok ci vediamo
                      by Bob reggae Marley

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X