Ho trovato la mia prossima moto! Honda CRE 250 12/03 immatric. 04/04, usata 5-6 volte! E' UNO SPETTACOLO! Considerate di andare nel 2003 in un concessionario honda e di guardare una CRE 250, bč questa č uguale! Pensate che ha ancora le gomme originali, il pistone originale, le plastiche originali sono state subito smontate e sostituite con un altro kit acerbis, peraltro perfetto anche questo, kit (pistone, leve, fonoassorbente ecc.) ancora integro; per darvi un'idea, il coperchio frizione č ancora del colore brunito, e la scritta honda sulla sella non č scolorita! Prezzo? ridicolo, 4.000 euri!!!!! A fine mese vado e me la porto a casa
Ciao ragazzi come vedete sono anch'io uno sfegatoto CRerrista...
Oggi mi č ceduto il telaio(alluminio) sottosella che si collega all'ommortizzatore centrale ,cioč si son spaccati i ganci .... come devo fare? vi č mai successo?
si puo' saldare o cambiare il pezzo?
Grazie
Cesare
Sera Gente E Be Un Bel Cr..fa Sempre La Sua Figura..mi Sono Scaricato Un Po Di Video Spettacolo..salti Paura...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Ciao ragazzi come vedete sono anch'io uno sfegatoto CRerrista...
Oggi mi č ceduto il telaio(alluminio) sottosella che si collega all'ommortizzatore centrale ,cioč si son spaccati i ganci .... come devo fare? vi č mai successo?
si puo' saldare o cambiare il pezzo?
Grazie
Cesare
ma il cr di che anno č?
comunque da quel che ho capito ti si sono spezzati i due fazzoletti forati dove passa la vite dell'attacco superiore del mono, giusto? se č cosě, falli saldare senza problemi
"Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"
giorno a tutti domenica mi sono visto una gara di motard,mi che spettacolo....
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Commenta