annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Posso solo mettere il centrale (quello che alzi la moto!)perchč non ha il posto per il laterale!
    Il tipo di prima la targa l'aveva tolta e aveva fatto i numeri con il nastro adesivo e gli aveva appiccicati...io invece ho rimontato la targa...
    La mia e tutta in regola tranne 2 cose...non ha l'assicurazione...e io non potrei ancora guidarla fino all'anno prossimo..!!
    Anche da me ci sono sentieri in cui non c'č divieto che finiscono su sterrati con il divieto...se mi fermano cercherň di spiegargli...anche se di cose da spiegargli ne avrň parecchie..!!
    Un'ultima cosa:su uno sterrato c'e una cunetta tipo pista da cross(perň e naturale!)in rettilineo allora l'altro giorno ho provato a fare un piccolo salto ma mi sono cagato sotto e penso che non lo faro piů....tiro la seconda...arriva la cunetta e la moto si alza solo di dietro mentre davanti rimane quasi attaccata al suolo...in parole povere mi stavo quasi cappottando...!!
    Voi siete buoni a saltare??...io con XL mi trovo meglio perchč si staccano tutte e due le ruote dal suolo non solo quella dietro!!
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da Escort RS Turbo
      Posso solo mettere il centrale (quello che alzi la moto!)perchč non ha il posto per il laterale!
      Il tipo di prima la targa l'aveva tolta e aveva fatto i numeri con il nastro adesivo e gli aveva appiccicati...io invece ho rimontato la targa...
      La mia e tutta in regola tranne 2 cose...non ha l'assicurazione...e io non potrei ancora guidarla fino all'anno prossimo..!!
      Anche da me ci sono sentieri in cui non c'č divieto che finiscono su sterrati con il divieto...se mi fermano cercherň di spiegargli...anche se di cose da spiegargli ne avrň parecchie..!!
      Un'ultima cosa:su uno sterrato c'e una cunetta tipo pista da cross(perň e naturale!)in rettilineo allora l'altro giorno ho provato a fare un piccolo salto ma mi sono cagato sotto e penso che non lo faro piů....tiro la seconda...arriva la cunetta e la moto si alza solo di dietro mentre davanti rimane quasi attaccata al suolo...in parole povere mi stavo quasi cappottando...!!
      Voi siete buoni a saltare??...io con XL mi trovo meglio perchč si staccano tutte e due le ruote dal suolo non solo quella dietro!!
      Allora non sei in regola, mancano due cose fondamentali!!!!

      Per saltare la cunetta non devi togliere gas fin quando non stacchi le ruote da terra, anzi trattandosi di una cunetta dagli anche un colpo al gas proprio mentre ci sei sopra, poi quando hai staccato la ruota davanti allunga le braccia e buttati un pň indietro col corpo in modo da ammortizzare il colpo che prende la ruota dietro. E' chiaro che devi stare in piedi..... Frena un pň il ritorno del mono, 4 o 5 clic
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da ZorroTDI
        Allora non sei in regola, mancano due cose fondamentali!!!!

        Per saltare la cunetta non devi togliere gas fin quando non stacchi le ruote da terra, anzi trattandosi di una cunetta dagli anche un colpo al gas proprio mentre ci sei sopra, poi quando hai staccato la ruota davanti allunga le braccia e buttati un pň indietro col corpo in modo da ammortizzare il colpo che prende la ruota dietro. E' chiaro che devi stare in piedi..... Frena un pň il ritorno del mono, 4 o 5 clic
        Grazie..per il salto ho sbagliato tutto!!!
        Ho dato gas prima del salto e appena salito sulla cunetta lo tolto...
        Fino all'anno prossimo giro come un fuorilegge...ma fra un anno metto tutto in regola cosě son piů tranquillo!!!
        VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



        .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Ti conviene "esercitarti" su un saltino singolo.
          Trova un salto isolato, possibilmente che spari abbastanza, ma senza cresta, in modo da saltare anche a bassa velocitŕ.
          Poi ti eserciti,
          arrivi sul salto con una velocitŕ moderata e gass costante, la posizione tipo fantino sul cavallo, gambe leggermante flesse e "stringenti" telaio/serbatoio.

          La posizione non č correttissima, ma ti permette di non sbagliare sicuramente.........poi sempre piu veloce e sempre piu sicuro.
          Tieni presente che uno dei difetti principali dei vecchi enduristi (io) era proprio quello di non saper saltare...........l'ho risolto facendo un anno di regionale cross........hahahahaha

          p.s.
          Se vuoi che questo sport duri, fermati quando ti intimano l'alt..........altrimenti si incazzano e poi se la prendono con altri. Se vuoi un consiglio, evita di percorrere gli stessi percorsi lo stesso giorno della settimana, magari alla stessa ora.......................capisci a mč
          www.teamoverforty.com

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            quoto abart...sia x i salti che x la pattuglia
            www.storextreme.com
            SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
            SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
            SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
            +RALLY -CALCIO

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da abart
              Ti conviene "esercitarti" su un saltino singolo.
              Trova un salto isolato, possibilmente che spari abbastanza, ma senza cresta, in modo da saltare anche a bassa velocitŕ.
              Poi ti eserciti,
              arrivi sul salto con una velocitŕ moderata e gass costante, la posizione tipo fantino sul cavallo, gambe leggermante flesse e "stringenti" telaio/serbatoio.

              La posizione non č correttissima, ma ti permette di non sbagliare sicuramente.........poi sempre piu veloce e sempre piu sicuro.
              Tieni presente che uno dei difetti principali dei vecchi enduristi (io) era proprio quello di non saper saltare...........l'ho risolto facendo un anno di regionale cross........hahahahaha

              p.s.
              Se vuoi che questo sport duri, fermati quando ti intimano l'alt..........altrimenti si incazzano e poi se la prendono con altri. Se vuoi un consiglio, evita di percorrere gli stessi percorsi lo stesso giorno della settimana, magari alla stessa ora.......................capisci a mč
              Grazie dei consigli sul salto...poi proverň!
              Per fermarmi qundo ti beccano io mi fermo sicuramete...č la cosa migliore da fare!
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



              .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                E ma se mi fermano senza assicurazione e senza la patente per guidarla che mi succede (questo durerŕ solo fino all'anno prossimo poi metto tutto in regola!)??????
                VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  bč credo ke non te lo kiedano neanke essendo su strade sterrate,boski

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da hmcre
                    bč credo ke non te lo kiedano neanke essendo su strade sterrate,boski
                    Nel bosco non ci puoi stare, e nemmeno su strade private a meno di non avere il permesso. Nelle altre strade dove puoi stare, bč ci vuole tutto in regola! In teoria le strade percorribili sono solo quelle presenti sullo stradario del comune, quindi la maggior parte delle mulattiere e tutti i sentieri dentro i boschi sarebbero off limits!
                    Se ti fermano senza assicurazione se non ricordo male c'č la multa e il fermo del veicolo, senza patente c'č una bella multa e poi non so
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da ZorroTDI
                      Nel bosco non ci puoi stare, e nemmeno su strade private a meno di non avere il permesso. Nelle altre strade dove puoi stare, bč ci vuole tutto in regola! In teoria le strade percorribili sono solo quelle presenti sullo stradario del comune, quindi la maggior parte delle mulattiere e tutti i sentieri dentro i boschi sarebbero off limits!
                      Se ti fermano senza assicurazione se non ricordo male c'č la multa e il fermo del veicolo, senza patente c'č una bella multa e poi non so
                      A ok...cmq fino all'anno prossimo speriamo che non mi fermino!!!
                      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                      .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X