Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ammortizzatore ohlins

    Originariamente inviato da Alessandro3-4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite di quest'offerta?
    Potreste darmi un consiglio? Prezzo mi sembra accettabile...voi comprate su internet?



    http://www.ebay.it/itm/ammortizzatore-posteriore-ohlins-yamaha-r1-04-06-/270853363610?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f101e579a#ht_500wt_1180
    lo devi montare sul cr??
    io sul mio montai quello di un husqvarna motard quando misi le gomme motard,
    gli attacchi + o meno erano uguali

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      si sul cr, già comprato! ma grazie per il consiglio

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        di niente cmq che modello hai?
        il mio era un my 92

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da Alessandro3-4 Visualizza il messaggio
          si sul cr, già comprato! ma grazie per il consiglio
          scusate l'intromissione ma, stai dicendo veramente che hai comprato il mono di una R1 sperando di montarlo su un CR????!!!!

          dimmi che ho capito male, per favore.....

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            anchio ho capito cosi però non è detto che vada male magari modificandolo un pò.
            ovvio x motard intendo

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Il mio amico ha detto che si può fare, ci pensa lui, natualmente per motard

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Ciao ragazzi,
                Ho appena acquistato cr 250 del 96.
                Qualcuno sa dove posso trovare il manuale in italiano? Eventualmente sapreste indicarmi dove trovare anche quello di un kx 250 del 93?
                vivo in montagna a 1400 m e ho avuto diversi problemi con la carburazione ma ora cambiiando getti e spostando lo spillo ho risolto e la moto gira molto bene. Qualcuno sa con quale getto del massimo il cr usciva di serie sul mercato italiano?

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  ciao non è in italiano ma magari ti può servire
                  DOWNLOAD 1992-1996 Honda CR250R Service Manual CR250 CR 250 R - YouTube

                  x il getto se il mio amico si ricorda ti faccio sapere
                  perchè anchio ne avevo cambiati una valanga tra spilli e getti

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da Alessandro3-4 Visualizza il messaggio
                    si sul cr, già comprato! ma grazie per il consiglio
                    Originariamente inviato da Alessandro3-4 Visualizza il messaggio
                    Il mio amico ha detto che si può fare, ci pensa lui, natualmente per motard
                    spero tu stia scherzando!!!
                    quel mono sul cr non lo monterai MAI...

                    - l'attacco inferiore del mono sul cr è a forchetta e non a uniball, in pratica la parte inferiore del mono sul cr deve abbracciare il triangolo e incernierarsi sul cuscinetto ad aghi montato su quest'ultimo
                    - la vaschetta d'espansione dell'azoto del mono originale arriva precisa precisa a filo con la cassa filtro, tanto da consumarsi dallo sfregamento con le gambe del pilota, questa non vedo dove possa andare
                    - questo è per una R1, quindi troppo duro ma soprattutto troppo corto e con poca corsa anche per un motard

                    hai speso 550 euro per un'oggetto inutilizzabile, poi fai te eh...

                    per carità, c'è stato anche un tizio che faceva miracoli, ma è passato un bel pò di tempo e non ci è più riuscito nessuno.....
                    Ultima modifica di ZorroTDI; 21-12-2011, 21:12.
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      in effetti anche a me sembra un po' un azzardo adattare il mono della r1 su un telaio da cross..attenzione,ci sono tipi che riescono ad adattare l'inimmagginabile da un mezzo all'altro,ma come gia' detto sono adattamenti che non e' detto che funzionino davvero o rechino tutti questi benefici rispetto al lavoro fatto.a questo punto meglio prendere qualche accessorio aftermarket adatto e che funzioni al 100% a mio parere.poi va da se che ognuno puo' fare quel che vuole.. comunque tornando a noi,volevo chiedere qualche parere..mi e' balenata l'idea di prendere un cross da usare x gli spostamenti principalmente e x fare qualche giretto.sono indeciso su un 125 o un 250 anche perche' nn sono un peso piuma,ma x quello che dovrei fare io anche un 125 andrebbe piu' che bene.solo che ho trovato anche qualche 250 sia honda che yamaha a prezzi simili ai 125,anche se piu' vecchi come anno.da premettere che vorrei spendere poco,al max 1500 euro.quindi mi attira di piu' la cilindrata "grossa".voi che dite? a livello poi di manutenzione o affidabilita' ci sono grosse differenze?a voi la parola..grazie dei vostri eventuali consigli!!
                      Ultima modifica di MITICO.RS; 24-12-2011, 14:06.
                      MITICO.RS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X