Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta motard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta motard

    Voglio cambiare moto volevo fare un motard,però quale mi consigliate? ho molti dubbi,secondo voi??io ancora non ci capisco un gran che.dell'husaberg 650 che ne dite?
    P.S: parlo di quelle uso stradale-
    CIAO GRAZIE!!!

  • #2
    quanto intendi spendere??
    indendi cambiare qualcosa dopo??
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

    Commenta


    • #3
      Re: scelta motard

      Messaggio originariamente postato da alexiooooo
      Voglio cambiare moto volevo fare un motard,però quale mi consigliate? ho molti dubbi,secondo voi??io ancora non ci capisco un gran che.dell'husaberg 650 che ne dite?
      P.S: parlo di quelle uso stradale-
      CIAO GRAZIE!!!

      Husaberg.......... ehmmmm, ho visto la prova e devo dire niente male.... Anche se resta sempre una moto "artigianale" come il Vor, e di conseguenza non ci si può fare molto affidamento...


      In pista da cross ho visto più moto ferme di tipo artigianale (VOR, Vertemati, Husaberg.....) rispetto a quelle giapponesi (che in confronto vanno sempre... )
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

      Commenta


      • #4
        ti consiglio di prendere una tipo una KTM 640 supermoto, è piuttosto stradale ma è 1000 volte meglio di una molto RACE, la mia è da gare(nonostante sia un 125) ma sei sempre fermo per la pochissima autonomia e perche si rompono facilmente se le usi su strada normale( metti la marcia più lunga e la tieni li a velocità costante) io ho grippato la mia dopo 500 km perche ho tirato un po' troppo su un dritto
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #5
          io ti consiglio una xr600 per iniziare così spendi poco ,hai una moto abbastanza performante (più omeno come un 250 2T)e soprattutto affidabile .
          certo che se vuoi fare il pirla con qualche prestazione in più allora sarebbe meglio un 250 2T o ktm520 o crf450

          Commenta


          • #6
            secondo me anche una husky 610s e una buona moto per iniziare ..
            moto come tm vor vertemati husaberg sono troppo da pista ..
            se sei in circuito 3 volte alla settimana ti conviene quella altrimanti vai su qualcosa di stradale poi te la fai su misura..
            SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

            Commenta


            • #7
              Re: scelta motard

              Messaggio originariamente postato da alexiooooo
              Voglio cambiare moto volevo fare un motard,però quale mi consigliate? ho molti dubbi,secondo voi??io ancora non ci capisco un gran che.dell'husaberg 650 che ne dite?
              P.S: parlo di quelle uso stradale-
              CIAO GRAZIE!!!
              Per carità,con l'Husaberg saresti dal meccanico un giorno sì e un giorno anche,ce l'aveva un mio amico e l'ha venduta dalla disperazione,ora ha la Vor ed già è parecchio meglio.
              Comunque per uso stradale vai su Husky o KTM.

              Commenta


              • #8
                ho visto il ktm lc4 620.. bellissima.. e omologata per 24kw quindi ai 18 (tra qualche mese..) la prendo.. davvero bellissima..
                SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

                Commenta


                • #9
                  ...io punterei tutto su honda e kappa!

                  - 250 2t soltanto se hai sempre il cervello collegato alla mano destra e vuoi tante prestazioni ma poca autonomia
                  - Un bel 6centone per fare strada!
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                  Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                  Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                  Commenta


                  • #10
                    Husqvarna ... ... ... SEMPRE!
                    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
                    Follow me ... ... If you can!
                    SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X