Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100esimo anniversario Husqvarna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da denso
    la mia è quella il 610
    e va + di traverso che dritta
    Che spettacolo di moto, COMPLIMENTI!
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
    Follow me ... ... If you can!
    SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

    Commenta


    • #12
      serbatoio stretto e sempre esistito(dal 99 cioe..) su wr125-250
      cr125-250
      tc250-400-450-570
      te250-400-450-570
      sm-R400-450-570
      non l'hanno mai avuto: wre125-sms125-te610e-sm610s perche e diverso il telaio rispetto alle relaTIVE sopra..
      lo stesso vale per il cupolino ma non a causa del telaio ma a causa del cosiddetto family feeling , i modelli dual propose hanno quello vecchio grande(e figo aggiungo io, poi son gusti) le racing hanno quello piccolo..
      se pero guardi i cross o cmq i nn targati hanno tabella portanumero piu simile ai cupolini delle dual propose come le chiamano loro che a quelli delle rispettive racing..
      SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

      Commenta


      • #13
        Infatti la mia è del 99 e ha il serbatoio largo, e il codone corto, cupolino squadrato. ho preferito questa a confronto del modello dopo
        SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
        Follow me ... ... If you can!
        SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

        Commenta


        • #14
          Re: 100esimo anniversario Husqvarna

          peccato non esserci andato era al motodromo del ciglione a malpensa!!!
          SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°4
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio sostenitore - Visita il sito ufficiale.
          AL MANUBRIO SO' PUTENT GUID TREMENDAMENT SONO MAESTRO DI SGUMMAMENT!!!

          Commenta


          • #15
            Re: 100esimo anniversario Husqvarna

            veramente belle le Husky...comunque personalmente le preferisco nere...

            Commenta

            Sto operando...
            X