Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA
guarda,lo sai che a me i ktm non piacciono,e questo e dato dall'esperienza che ci ho corso una stagione con il 250.........comunque sono obbiettivo e devo dire che il 125 viaggia parecchio più delle rivali jap,a veramente un gran motore per me,poi per quanto riguarda la ciclistica alcuni si trovano molto bene,altri si trovano molto male,e io sono nel 2° gruppo
comunque non è una brutta moto il k 125.....ci tengo a chiarirlo
ps.il K 450 fa veramente pena invece
ciao chimè
guarda,lo sai che a me i ktm non piacciono,e questo e dato dall'esperienza che ci ho corso una stagione con il 250.........comunque sono obbiettivo e devo dire che il 125 viaggia parecchio più delle rivali jap,a veramente un gran motore per me,poi per quanto riguarda la ciclistica alcuni si trovano molto bene,altri si trovano molto male,e io sono nel 2° gruppo

comunque non è una brutta moto il k 125.....ci tengo a chiarirlo
ps.il K 450 fa veramente pena invece

ciao chimè
bluabluabluabluabluabluabluabluuabluabluablua!!!!!!
hai ragione il 125 è l'unico ok...il 250 mi fa pena!!!collina me l'ha fatto provare una volta ed è veramente una moto di mmmmmmmm...........
il 450 anche

il 525 però....è un gran trattore!!!!secondo me nella 650 è l'unica...non c'è kit che tenga botta...e la concorrenza è praticamente inesistente(TRANNE LA VOR CHE SO CHE TI PIACE....

Commenta