annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto da Cross

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da chimera
    certo...perchè me lo chiedi???se non ti fidi...non so cosa farci...

no,scherzo...se vuoi ci vediamo a ponte egola il 12 aprile...vengo a fare un salto col gambone!!!e poi per il confronto andiamo a c.del lago...
    non l'ho chiesto con un tono di critica,ne di sfida ........forse l'ho scritto male...........sorry

mi chiedevo solo..................e poi ti credo..........che motivo avrei per non farlo...........

WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
    www.turinstreetracer.com
    KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
    I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA
      chimè..................a parte gli scherzima hai mai corso oltre la junior expert.........???
      ca@@ non avevo letto bene la domanda...purtroppo no...ma nel 99 (quando ero nei cadetti) sono andato agli assoluti a mantova...e ho corso contro gente come chiodi...quell'anno il campionato lo vinse cinelli...

l'anno scorso ero senior.poi son tornato giù.non ti preoccupare che non ti lascio solo...
      Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
      Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hmcre
        sono costosi quanto il cross o meno? cè la cat. per la 250?

kiedo perkè oggi ho visto un servizio su nuvolari sul mondiale SM.............mi ha fatto male ( calcolando anke io sui salti da pista da cross non vado molto daccordo col SM riskierei di meno)
        se il cross è caro il motard e da dissanguamento ................solo di gomme ti parte una follia.........

tu con il 250 saresti nella sport se dovessi decidere di fare sm...............ti trovi contro i 450 4t........

ti dico che sembra una cazzata l'SM ma andare forte e difficile........
        www.turinstreetracer.com

Commenta

ca@@ non avevo letto bene la domanda...purtroppo no...ma nel 99 (quando ero nei cadetti) sono andato agli assoluti a mantova...e ho corso contro gente come chiodi...quell'anno il campionato lo vinse cinelli...

l'anno scorso ero senior.poi son tornato giù.non ti preoccupare che non ti lascio solo...
          non è vero non sono mai andato nei senior.....ho capito stavo scherzando anch'io....
          Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
          Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

• ah come non detto allora
            però anke andare forte nel cross è difficile ......se non di +

qualcuno di voio conosce castellina (enduro)??

Commenta

ah come non detto allora
              però anke andare forte nel cross è difficile ......se non di +

qualcuno di voio conosce castellina (enduro)??
              senti,non so a che livelli sei e se hai la licenza o meno ma se hai modo di venire su una pista da cross ci conosciamo e se ti va ti dò 2 dritte visto che sei di torino........
              www.turinstreetracer.com

Commenta

• diciamo ke kome livello sono una spanna sopra a SKIAPPA , non ho mai fatto gare quindi non ho licenze varie ,ho solo fatto un pò di enduro.
                Per incontrarci su una pista da cross mi sa ke dobbiamo aspettare ke mi prenda una moto ,al limite al primo raduno ke vedi una civic coupè kittata chd fatti vivo
                p.s.: scusate per la montagna di domande ke vi ho fatto

Commenta

non è vero non sono mai andato nei senior.....ho capito stavo scherzando anch'io....
                  guarda,sai cos'è il bello del forum???......che davanti agli occhi hai uno schermo e non hai la persona con la quale stai parlando,quindi volendo uno può raccontare ciò che vuole...........se tu mi dicessi che fai il mondiale e che le dai a everts io ci credo...................

sai cos'è invece il bello della realtà???............che una volta che ci incontriamo e ti vedo girare capisco subito se sei da mondiale o da junior........ti vedo dal passo

www.turinstreetracer.com

Commenta

diciamo ke kome livello sono una spanna sopra a SKIAPPA , non ho mai fatto gare quindi non ho licenze varie ,ho solo fatto un pò di enduro.
                    Per incontrarci su una pista da cross mi sa ke dobbiamo aspettare ke mi prenda una moto ,al limite al primo raduno ke vedi una civic coupè kittata chd fatti vivo
                    p.s.: scusate per la montagna di domande ke vi ho fatto

aaaa.........scusa,credevo avessi l'hm 80

comunque io sono del tsr e mi sa che ti ho già visto............la tua tipa percaso e bionda????............conosci zamagnic???
                    www.turinstreetracer.com

Commenta

• no ,non sono messo cosi male
                      del tsr di persona non conosco praticamente nessuno

Commenta

Sto operando...
                      X