Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----pareri su XT660X----

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ----pareri su XT660X----

    Commenta


    • #12
      Re: ----pareri su XT660X----

      Originariamente inviato da roky
      es. se uno prendesse una pegaso e ci mettesse cerchi,gomme e freni di una tuono, il peso sarebbe + o - quello

      se uno parte da in enduro stradale sul peso non può fare miracoli,un'altra cosa se uno parte da un enduro da gara che pesa 120 kg

      comunque la yamaha voleva fare un motard "civile" e ci è riuscita
      A me non dispiace come linea, è moderna ed accattivante, anche se, sulla coda semi tronca, ho qualche perplessità.
      Ma credo che a livello d'innovazione meccanica e ciclistica abbiano lavorato davvero poco.

      La mia se vuol essere presa come una critica non è rivolta alla moto in se, ma verso chi l'ha progettata.

      Nel 2004, per me, una enduro/motard stradale da 180Kg sia decisamente troppo, in assoluto, e con il pieno arriverebbe a 195Kg!!!
      Poco conta che poi esteticamente sia bella, "sotto" resta vecchia.
      Naturalmente è un'opinione personale
      Ultima modifica di FabZ; 22-06-2004, 16:44.

      Commenta


      • #13
        Re: ----pareri su XT660X----

        Ragazzi ho da darvi una brutta notizia.
        Questa mattina MASSI ha avuto un terribile incidnete in moto e purtroppo se ne è andato....

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=86256
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #14
          Re: ----pareri su XT660X----

          Cavolo, aveva la mia età..........
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • #15
            Re: ----pareri su XT660X----

            Originariamente inviato da FabZ
            A me non dispiace come linea, è moderna ed accattivante, anche se, sulla coda semi tronca, ho qualche perplessità.
            Ma credo che a livello d'innovazione meccanica e ciclistica abbiano lavorato davvero poco.

            La mia se vuol essere presa come una critica non è rivolta alla moto in se, ma verso chi l'ha progettata.

            Nel 2004, per me, una enduro/motard stradale da 180Kg sia decisamente troppo, in assoluto, e con il pieno arriverebbe a 195Kg!!!
            Poco conta che poi esteticamente sia bella, "sotto" resta vecchia.
            Naturalmente è un'opinione personale


            mastazzitto tu
            sei un fermoneeeeeeeeeeeeeeeee

            Commenta


            • #16
              Re: ----pareri su XT660X----

              raga per me è favolosa.....

              cosa me ne faccio di una 610 husqvarna o di un KTM, la mia ragazza li non ci sale manco morta, se faccio un viaggino un po lunghetto vibrano da paura, costano un botto, sono troppo estreme....

              per spostarsi in citta mi sembra ottima, il monocilindrico è stato rivisitato per l uso stradale e cmq 45cv non sono cosi poki, importante è la coppia in un mono....

              certo secondo me NON è una motard...ma se sei un manico la usi come se lo fosse, vedi stuntman^^

              Commenta

              Sto operando...
              X