La moto è nata nei primi anni '90 e quindi la linea ne risente un po'
e forse con qualche modifica un po' più consistente:
tutte le sovrastrutture, telaietto sella sostituito e telaio rivisto (comprese le sospensioni) diventerebbe anche una buona motard, ma è un discorso molto teorico il mio
La moto è nata nei primi anni '90 e quindi la linea ne risente un po'
e forse con qualche modifica un po' più consistente:
tutte le sovrastrutture, telaietto sella sostituito e telaio rivisto (comprese le sospensioni) diventerebbe anche una buona motard, ma è un discorso molto teorico il mio
con la passione si può fare di tutto..........e poi ha un motore 800 di cilindrata !!!con un motore cosi grosso si riuscirebbe a sviluppare moooolta potenza con un infinità di coppia!!!
quanto pesa??
se ne trovano usate??
......Club Ah!G.N.O.C.C.A.!!!.....
membro del club n°12
Pesa 225 Kilozzi
è per quello che ho detto "con qualche modifica un po' più consistente"
Scherzi a parte per fare diventare un mezzo valido quella moto bisogna spendere più soldi che per un LC8 nuovo e poi avremmo cmq una special che non va una fava !
penso che se gli si cambia un pò l'estetica diventa una moto valida!?!?!?!?
Indubbiamente si.... e molto gestibile e affidabile....
Poi che si intende con "mezzo valido"??? dipende tutto dall'uso... sicuramente su strada richiederà meno manutenzione, meno tagliandi sicuramente più affidabilità e meno vibrazioni ( più confort) rispetto a una Husky.... In pista è diverso ( ma sarebbe tutto da vedere con una special tedesca) ma non mi sembra il luogo ove si intende usare tale moto....
Commenta