Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio urgente pneumatici......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio urgente pneumatici......

    Premesso che attualmente ho sulla mia bmw 330 xd dei pneumatici dunlop sp 9000 (consigliati anche dal mio gommista) e li ritengo troppo rumorosi, che pneumatici potrei montare al posto degli attuali?


    Pirelli P 0 rosso, P 0 nero, michelin o altro......
    Le misure sono 225/40 zr 18 e 255/35 zr 18.

    Dimenticavo di dire che la sostituzione dei dunlop l'ho pretesa in quanto veramente rumorosi(potevo pretenderla?????), soprattutto dagli 80 km/h.


    Saluti

  • #2
    Re: consiglio urgente pneumatici......

    Originariamente inviato da BMW330XD
    Premesso che attualmente ho sulla mia bmw 330 xd dei pneumatici dunlop sp 9000 (consigliati anche dal mio gommista) e li ritengo troppo rumorosi, che pneumatici potrei montare al posto degli attuali?


    Pirelli P 0 rosso, P 0 nero, michelin o altro......
    Le misure sono 225/40 zr 18 e 255/35 zr 18.

    Dimenticavo di dire che la sostituzione dei dunlop l'ho pretesa in quanto veramente rumorosi(potevo pretenderla?????), soprattutto dagli 80 km/h.


    Saluti
    Dunlop sconsigliatissime !!!

    Il consiglio che ti posso dare io e' di tenere in considerazione le Michelin Pilot Sport 2 oppure,se vuoi una gomma con una spalla un po' piu' dura e piu' prestazionale un' S03 della Bridgestone.

    Questi due modelli sono il top ... e per quanto riguarda la sostituzione,non credo di aver capito bene ..
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio urgente pneumatici......

      io fino a 20gg fa avevo cerchi da 17" con pneumatici dunlop, ho montato i cerchi M3 evoluzione da 18" e il mio gommista mi ha consigliato le dunlop sp 9000....
      avendo da subito segnalato l'elevata rumorosità mi era stato detto che si poteva chiedere la sostituzione del pneumatico in quanto non molto confortevole(molto eumoroso oltre gli 80km/h...)


      sono indeciso tra michelin e pirelli p0 nero o rosso......

      ciao

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio urgente pneumatici......

        Originariamente inviato da BMW330XD
        io fino a 20gg fa avevo cerchi da 17" con pneumatici dunlop, ho montato i cerchi M3 evoluzione da 18" e il mio gommista mi ha consigliato le dunlop sp 9000....
        avendo da subito segnalato l'elevata rumorosità mi era stato detto che si poteva chiedere la sostituzione del pneumatico in quanto non molto confortevole(molto eumoroso oltre gli 80km/h...)


        sono indeciso tra michelin e pirelli p0 nero o rosso......

        ciao

        Beh' allora basta che tu ne scelga una e il tuo gommista ti scala dal prezzo le tue.
        AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
        ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

        My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio urgente pneumatici......

          yokohama???

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio urgente pneumatici......

            Originariamente inviato da BMW330XD
            Premesso che attualmente ho sulla mia bmw 330 xd dei pneumatici dunlop sp 9000 (consigliati anche dal mio gommista) e li ritengo troppo rumorosi, che pneumatici potrei montare al posto degli attuali?


            Pirelli P 0 rosso, P 0 nero, michelin o altro......
            Le misure sono 225/40 zr 18 e 255/35 zr 18.

            Dimenticavo di dire che la sostituzione dei dunlop l'ho pretesa in quanto veramente rumorosi(potevo pretenderla?????), soprattutto dagli 80 km/h.


            Saluti

            Un ottmi compromesso stradale sono le Continental Sport Contact 2, zero rumore ottimi sul bagnato e discretamente buoni sull' asciutto (premetto che per dire ottimi sull' asciutto io intendo se fossero a livello delle S02 che non fanno più e che non ci sono valide alternative se non le semislick)....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta

            Sto operando...
            X