Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che gomme per la mia auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che gomme per la mia auto?

    Ho una Lancia Dedra 1.8, ed è il momento di sostituire le gomme posteriori. Le 2 anteriori sono quasi nuove, e pensavo di spostarle dietro, e montare davanti 2 Bridgestone. Molti mi hanno detto che sono tra le migliori (lo pensavo anche io ), e me le hanno proposte a 140.000 l'una. Le prendo?
    Dimenticavo, le misure sono 185-60-13 (o 14...?).

    Bye
    Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
    Ecco le foto della mia auto!

  • #2
    immagino che siano dei 14''
    Dipende dall'uso che ne vorresti fare, dal tuo stile di guida, da quanto vorresti spendere e dalla durata media che ti aspetti.
    Ad es le Bridgestone sono fra le migliori ma hanno il difetto di consumarsi un po' velocemente .
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Hai ragione, sono 185-60-14.
      Per il prezzo non è un problema... quanto allo stile di guida, in base a cosa devo scegliere le gomme?

      PS Il gommista mi ha detto che se voglio me le gonfia con l'azoto. Cosa ci guadagno?
      Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
      Ecco le foto della mia auto!

      Commenta


      • #4
        Ciao filippom, io ho le Bridgestone RE720 e mi trovo benissimo, si consumano un pò velocemente è vero, però sono ottime!!!

        Commenta


        • #5
          Bene!
          E che mi dite dell'azoto?
          Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
          Ecco le foto della mia auto!

          Commenta


          • #6
            l'azoto è un gas inerte che non aumenta o diminuisce di pressione al variare della temperatura vai di azoto
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              Ottimo
              Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
              Ecco le foto della mia auto!

              Commenta


              • #8
                io mi trovo benissimo con le Falken hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  Mai sentite
                  Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
                  Ecco le foto della mia auto!

                  Commenta


                  • #10
                    ti posso assicurare che sono favolose sia su bagnato che su asciutto In Europa sono ancora poco conosciute e quindi applicano dei prezzi bassi, mentre in Asia sono fra le + vendute a livello prestazionale (Yoko, Bridgestone...); produce i pneumatici sportivi per la Dunlop . Vai a vederle su www.falkentire.com e sappimi dire (probabilmente potresti montare le ZE-502 (ottime )
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X