annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Gomme..........che angoscia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Gomme..........che angoscia

Ciao Ragazzi volevo chiedervi un'aiuto inerente all'acquisto delle gomme da montare sulla mia Mini: il cerchio e' quello della Mak Lm da 16"! Avevo pensato di mettere le Goodyear F1! Che ne pensate? Mi potete consigliare altri tipi di gomme migliori, magari con delle foto? Vi ringrazio di tutto.

Re: Le Gomme..........che angoscia

io andrei su delle belle continental ...

dai scherzo, penso siano buone ma non so che dirti di piu...
    Ultima modifica di LuXuRy; 30-11-2004, 22:38.

Commenta

Fossi in te avrei preso i 17" perchè c'è più scelta per le gomme...

Che io sappia non ci sono le F1 in quella misura.

La scelta dovrebbe essere tra:
      Buonanno eagle NCT5 RunFlat
      Dunlop sp 3000 RunFlat
      Yokohama C.Drive
      Michelin Pilot Primacy

Io ti consiglierei le Pilot Primacy
      Ultima modifica di pauldesign; 30-11-2004, 23:03.

Club-Mini Socio N° 9
      Club Mini Italia
      .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
      in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

Stefano Pasini

Commenta

nnso ke dirti sulle gomme da montare sui 16"...
        c'è pokissima scelta...
        goodyear nct 5 RF e non
        e le c drive della yoko
        tutto il resto è NOIA...
        nn so
        nel ns club gli ultimi 2 ke han cambiato gomme ai 16 han montato c drive... 1 si trova bene, l'altro no!!!!!

secondo me è meglio se prendi dei 17" hai molta + scelta!!!
        [URL=http://www.megamini.it]CMEGA MiNi

Commenta

Originariamente inviato da pauldesign
          Fossi in te avrei preso i 17" perchè c'è più scelta per le gomme...

Che io sappia non ci sono le F1 in quella misura.

La scelta dovrebbe essere tra:
          Buonanno NCT3 RunFlat
          Dunlop sp 3000 RunFlat
          Yokohama C.Drive
          Michelin Pilot Primacy

Io ti consiglierei le Pilot Primacy

sono quasi sicuro siano nct 5 le buon anno!!!
          [URL=http://www.megamini.it]CMEGA MiNi

Commenta

ho corretto infatti

le pilot primacy non le sottovaluterei se le C.drive fan cagare come dice matte

Club-Mini Socio N° 9
            Club Mini Italia
            in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

Stefano Pasini

Commenta

bridgestone?
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Grazie delle risposte.........Il mio gommista mi ha consigliato le Goodyear ma io non sono sicuro che ci siano le F1! Ma voi che modelli da 16" di Goodyear conoscete?

Commenta

le c drive nn mi paiciono proprio mi trovavo meglio con le buon anno e ciò dice tutto....
                  Evviva i nonni con le panda

Commenta

Originariamente inviato da MaX PoWeR
                    Grazie delle risposte.........Il mio gommista mi ha consigliato le Goodyear ma io non sono sicuro che ci siano le F1! Ma voi che modelli da 16" di Goodyear conoscete?
                    ti assicuro che non ci sono le F1 a meno che non sia una novità dell'ultima ora

la scelta è tra quelle elencate prima, aggiungi bridgestone turanza e continental premium contact.

Se vai su gommadiretto.it le vedi tutte, inserendo il modello della tua gomma.

Secondo me tra tutte queste una gomma un po' sportiva è il pilot primacy,la monta l'auto di mio padre e non sono male!

Club-Mini Socio N° 9
                    Club Mini Italia

Stefano Pasini

Commenta

Sto operando...
                    X