Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nulla osta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nulla osta

    scusatemi, ma ho sentito parlare spesso di nulla osta, vorrei sapere se è possibile chiederlo tramite la concessionaria al momento dell'acquisto di un automezzo nuovo e non dopo averlo già comprato...
    inoltre quali sono i limiti di gomme che si possono montare, dipende sicuramente dalla macchina, beh... mi sapreste dire + o - quali potrebbero essere i limiti massimi per un furgone, che so io il 19,il 20... ho forse esagerato.

    Grazie a tutti
    Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
    Bruce Lee




    VENDO STEREO NAKAMICHI

  • #2
    Re: nulla osta

    beh dipende inanzitutto dalla macchian, poi cmq la richiesta devi farla alla casa madre direttamente dopo l'acquisto contattando telefonicamete la persona addetta a ciò.

    poi devi fare la richiesta di una gomma che non discosti più del 5% dalla misura della circonferenza di rotolamento....e per concludere non devi sperare di mettere i 19" su una panda
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #3
      Re: nulla osta

      credo di aver capito, ma non è che la richiesta alla casa madre possano farla quelli della concessionaria in modo tale da poter avere già scritto sul libretto le misure ammesse?
      Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
      Bruce Lee




      VENDO STEREO NAKAMICHI

      Commenta


      • #4
        Re: nulla osta

        Originariamente inviato da klebe
        credo di aver capito, ma non è che la richiesta alla casa madre possano farla quelli della concessionaria in modo tale da poter avere già scritto sul libretto le misure ammesse?
        sarebbe troppo facile
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X