Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ET cerchi saxo vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ET cerchi saxo vts

    Ciao a tutti

    Sapete dirmi qual'e' il valore di ET dei cerchi originali 6x15 montati sulle nostre Saxo vts 16v ?

    Dopo aver assettato la vettura ho dovuto installare 4 distanziali da 16, perchè le gomme sterzando completamente toccavano il parafango interno della vetttura.

    Vorrei quindi montare dei nuovi cerchi ed eliminare i distanziali, per poter fare ciò dovrò installare cerchi con ET inferiore rispetto a quello dei cerchi attuali

    Piuttosto a voi è mai capitato questo inconveniente dopo l'operazione di assetto ?????

  • #2
    ti sposto in cerchi e pneumatici
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Io ho fatto l'assetto e dopo 6 mesi ho montato i distanziali da 1,6!!!!Mai avuto problemi!!!


      Voglio mettere distanziali da 20mm
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da CELE VTS
        Io ho fatto l'assetto e dopo 6 mesi ho montato i distanziali da 1,6!!!!Mai avuto problemi!!!


        Voglio mettere distanziali da 20mm

        Ciao CELE


        Ma .... ? sarà che la mia saxo è il modello precedente al tuo.

        Commenta


        • #5
          ciao anche io monto distanziali da 1,6 e mai avuto problemi
          cmq l'ET della saxo dovrebbe essere 16

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Ste vts
            ciao anche io monto distanziali da 1,6 e mai avuto problemi
            cmq l'ET della saxo dovrebbe essere 16

            Un motivo in più per pensare che sia solo questione di versione della Saxo... Voi avete l'ultimo modello.

            Comunque all'Autokit Show di Imola , ho sbirciato all'interno dei
            parafanghi delle Saxottine del mio stesso modello ebbene......
            molte presentavano lo stesso segno all'interno del parafango interno ( non esterno ), la parte anteriore sinistra della gomma di destra sfregava all'interno durante la manovra di sterzata.

            Ho risolto il problema montando i distanziali .
            Ma che voi sappiate esistono in commercio cerchi con ET inferiore
            al 16 ????


            Ciao da Kim70

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da CELE VTS
              Io ho fatto l'assetto e dopo 6 mesi ho montato i distanziali da 1,6!!!!Mai avuto problemi!!!


              Voglio mettere distanziali da 20mm
              Veramente?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kim70



                Un motivo in più per pensare che sia solo questione di versione della Saxo... Voi avete l'ultimo modello.

                Comunque all'Autokit Show di Imola , ho sbirciato all'interno dei
                parafanghi delle Saxottine del mio stesso modello ebbene......
                molte presentavano lo stesso segno all'interno del parafango interno ( non esterno ), la parte anteriore sinistra della gomma di destra sfregava all'interno durante la manovra di sterzata.

                Ho risolto il problema montando i distanziali .
                Ma che voi sappiate esistono in commercio cerchi con ET inferiore
                al 16 ????


                Ciao da Kim70
                Esistono i cerchi a canale rovesciato che hanno et negativo.. pero non sono ancora riuscito a sapere QUANTO NEGATIVO.. visto che anche io con la 306 ho l'et da 16 e trovare cerchi con et minore non ve n'è..

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Tony-G


                  Esistono i cerchi a canale rovesciato che hanno et negativo.. pero non sono ancora riuscito a sapere QUANTO NEGATIVO.. visto che anche io con la 306 ho l'et da 16 e trovare cerchi con et minore non ve n'è..

                  Una misura inferiore a 16 è impossibile da trovare ????

                  Porcaccia la miseria , dovrò proprio documentarmi al prossimo motorshow di Bologna.

                  Però ripensandoci i cerchi a canale rovesciato potrebbero anche strare bene sulla mia Saxo.

                  Commenta


                  • #10
                    c'era una foto su un 3d di una saxo coi cerchi a canale rovesciato, mo la cerco e te la posto qui... a me piaceva, ad altri no.. il canale rovesciato va a gusti, o lo ami o lo odi!!! ))

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X