annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruote a raggi Borrani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ruote a raggi Borrani

Le conoscete? Hanno ricominciato a produrle, una società che si chiama Ruote Milano, in replica delle originali dei bei tempi che furono... secondo voi sono installabili su auto moderne?

Re: Ruote a raggi Borrani

Se nn sbaglio ne ho già sentito parlare e se nn sbaglio portano dietro al mozzo un sistema che praticamente converte il 4 o 5 fori in monodado e poi ci monti il cerchio...però forse sto dicendo una minchiata ma sembra di averlo letto su auto del 95 cmq mi informerò...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Quelle a raggi nn li riesco a trovare però ho trovato questi che sono della borrani lo stesso e che vanno sotto le 500

[IMG] http://www.antoniocassella.it/italia...io_Borrani.JPG

vedi

[IMG] http://www.club500.it/fiat_500_sched...o/cinquino.jpg
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Le ruote a raggi vengono montate per mezzo di questi adattatori:

nella foto si vede l'adattatore con i quattro fori per il montaggio sul mozzo ruota originale e col millerighe dove va la ruota a raggi con il gallettone.
        Questi sono per una Triumph d'epoca, comunque esistono per vari modelli
        Visita:
        AutoArtigianali
        VivaLancia

Commenta

Le Ruote A Raggi Non Sono Un Invenzione Odierna,ma Hanno Parecchi Anni Sulle Spalle.venivano Usate Nelle Auto Che Adesso Vengono Chiamate D'epoca.molto Eleganti Ed Esclusivi,i Cerchia A Raggi Hanno Il Difetto Di Essere Molto Difficili Da Pulire.
          ambaradan

Commenta

qualcuno di voi ha un'idea del peso di un cerchio a raggi rispetto a quello di un cerchio in lega? quanto potrebbe pesare un 6x13 a raggi?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

se li fanno anke anke x la mia taunus 4x108 giuro ke li compro senza pensarci 1 secondo!li sto cercando come un pazzo nella misura 8x17!se avete info attendibili fatemelo sapere pleaz!anke in pm o x mail....
              Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
              X