annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternativa alle 155/70 R13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alternativa alle 155/70 R13

Salve volevo chiedere un parere. La mia Uno 1.1 i.e. monta le 155/70R13 . Quali gomme posso montare in alternativa? e la marca ?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: alternativa alle 155/70 R13

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    Salve volevo chiedere un parere. La mia Uno 1.1 i.e. monta le 155/70R13 . Quali gomme posso montare in alternativa? e la marca ?
    per la misura devi vedere sul libretto che altre misure sono segnate...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

mi pare 165/65R13 puo essere? se è cosi quali vantaggi posso avere con una misura in più? e gli svantaggi?

Commenta

non sa nessuno? non ci credo

Commenta

mi pare 165/65R13 puo essere? se è cosi quali vantaggi posso avere con una misura in più? e gli svantaggi?
          dovresti potere montare le 155/70 o le 165/65, sempre R13.
          Cmq basta che controlli sul libretto le misure in alternativa omologate
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

io ho la uno 1.0 che montava 155 e ora monto 175/60/r13... omologate!
            Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
            fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

io per esempio sul libreto ho omologate le 135/80r13. poi la riga sotto c'è "pneumatici in alternativa 165/65r13".
              ora monto la secunda misura con dei cerchi in lega.
              ho notato che lo sterzo è piu morbido e la macchina tiene meglio di prima..
              la tenuta migliorata, è anche da imputare alla barra duomi che ho montato che mi tiene bello rigito il telaio anteriore... per darti un esempio: una curva larga che prima facevo a 40, ora con gomme leggermente piu larghe (che su cerchi in lega da5.5 di canale viene leggermente tirata la spalla, per una minor deriva) e barra duomi riesco a farla anche a 60/65
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

il vantaggio è che puoi montare tranquillamente un cerchio da 5.5, che su delle 155 sta un po' troppo largo. Cerchi da 5.5x13 ne trovi tanti di più rispetto a dei 5x13.
                La macchina consumerà leggermente di più, sarà più a rischio aquaplaning, avrai meno prestazioni (ma non ti accorgerari), ti sgommerà di meno ma ti terrà di più.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                  io per esempio sul libreto ho omologate le 135/80r13. poi la riga sotto c'è "pneumatici in alternativa 165/65r13".
                  ora monto la secunda misura con dei cerchi in lega.
                  ho notato che lo sterzo è piu morbido e la macchina tiene meglio di prima..
                  la tenuta migliorata, è anche da imputare alla barra duomi che ho montato che mi tiene bello rigito il telaio anteriore... per darti un esempio: una curva larga che prima facevo a 40, ora con gomme leggermente piu larghe (che su cerchi in lega da5.5 di canale viene leggermente tirata la spalla, per una minor deriva) e barra duomi riesco a farla anche a 60/65
                  eeeeehh?!?!?!?!?
                  passare come niente da 135 a 165 su una uno?!?!??!
                  Madoonna santa, per una uno 45 bastano delle 155 (con loro mi diverto a tirarle al limite).
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

e allora io con le 175??? ho la uno mille i.e.!
                    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Sto operando...
                    X