annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso il marciapiede con la macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho preso il marciapiede con la macchina

ho un problema: questa mattina tornando a casa ho preso un marciapiede con l' anteriore sinistro lasciando giů gomma e borchia ed il volanate č storto verso sinistra. la carrozzeria della macchina č fortunatamente illesa ma la mia 206 ora va dove dice lei! da chi vado per risolvere il problema? secondo voi che ho spaccato? con quanti euro me la posso cavare ( calcolate anche 2 gomme 165/75R13 dato che stň con il ruotini di scorta)? mille grazie a che mi risponde
    se riesci a leggere questo vuol dire che sei ai 200 all' ora :c: [hehe] [hehe]

Re: ho preso il marciapiede con la macchina

Controlla se ai una ruota che tende verso l'interno o esterno rispetto l'altra,mettine una dritta e poi confrontala con l'altra,se č cosi' al 90% hai piegato un braccetto,vai dal meccanico,lasci 100€ e ti sistema tutto.

Ciao.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

ok grazie, mi consigli di controllare qualcosaltro es sospensioni o semiassi?

Commenta

semiassi č dura che li sfasci, quoto il braccetto, forse hai fatto fuori pure il cuscinetto ma te ne accorgi quando metti a posto il braccetto se fa macello....
        Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
        sono il peggior incubo di ogni pneumatico
        TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
        un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

č successo anche a me..era inguidabile...con 140 euro ho sistemato il braccetto..
          ...The truth is out there...

..Quando morirň seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciň che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

stai attento nn č detto che sono perforza storti i braccetti, a volte capita anche che si spostano solamente.

Commenta

a volte capita anche che prenda gioco la scatola guida, fai controllare bene!
              M

Commenta

mi hanno detto di stare attento al FUSELLO poichč se ha preso una bella schicchera potrebbe causare l'usura non uniforme delle ruote ma cambiandolo mi partivano 400 rospi di cui 160 erano di braccetto!! Ho detto di lasciare quello che avevo prima, ho fatto bene?? ma fonfamentale: che cavolo č sto fusello?

Commenta

non conosci la principessa sul fusello?

neanche io.

Boh non lo so che sia... secondo mč č la prima parola un po tecnica uscita dalla bocca di qualcuno che non sapeva proprio cosa dire in quel momento...
                  M

Commenta

Originariamente inviato da 206supersprint
                    ok grazie, mi consigli di controllare qualcosaltro es sospensioni o semiassi?
                    in questi casi rischia anche la scatola dello sterzo, ma dipende quando sia stata grande la botta.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                    X