Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione 195/45 16!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione 195/45 16!!!!!

    volevo sapere come si fa ad omologare tale gomma e tale cerchio su di una bravo 1.9 TD100 dell'anno 1997 la gomma è la 195/45 su cerchio da 16!!!

    ditemi le istruzioni passo passo
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

  • #2
    Re: omologazione 195/45 16!!!!!

    Originariamente inviato da Diegt130
    volevo sapere come si fa ad omologare tale gomma e tale cerchio su di una bravo 1.9 TD100 dell'anno 1997 la gomma è la 195/45 su cerchio da 16!!!

    ditemi le istruzioni passo passo
    c'è l'apposita sezione

    Commenta


    • #3
      Re: omologazione 195/45 16!!!!!

      non la trovo vi crea tanto disturbo rispondere quì??

      se ai moderatori non va bene questo thread cancellatelo pure!

      però potete dire bene dove mettere annunci dell'omologazione dei pneumatici visto che in quello che c'è in codice della strada omologazioni ecc.... ti prendono anche x il

      cosa dovrei fare????
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta

      Sto operando...
      X