Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

potenza RE040 o Dunlop SP01?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • potenza RE040 o Dunlop SP01?

    salve domani devo cambiare scarpe....sono indeciso tra bridgestone re 040 oppure dunlop sp 01
    sono 205 50 r15
    ora ho le bridgestone s03....spettacolo!!!!

  • #2
    Re: potenza RE040 o Dunlop SP01?

    come mai non RE050 che sono le sostitute delle S03 invece delle RE040 ? Per il resto non ti so consigliare non avendo avuto esperienze nè con le Re040 ne con le dunlop sp01
    www.gp-photo.com

    Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

    Commenta


    • #3
      Re: potenza RE040 o Dunlop SP01?

      nell'indecisione ho rimesso le s03 in Z ....
      gira che ti rigira si va sempre sul meglio...per me!

      Commenta


      • #4
        Re: potenza RE040 o Dunlop SP01?

        Io monto le SP 01 con spalla alta... Ti dico sono rigide x avere una spalla così alta...
        Sull'asciutto vanno veramente benissimo... Sul bagnato anche, rispetto alle altre gomme della stessa categoria hanno la parte tassellata laterale molto rigida
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #5
          Re: potenza RE040 o Dunlop SP01?

          ho provato a toccare varie gomme ma rimango sbalordito....in genere la spalla si affloscia toccandole con una mano....le bridgestone nemmeno con tutta la forza le pieghi....boh la differenza è notevole...sembrano fattte di plastica le spalle sono rigidissime...invece le altre molto flosce....

          Commenta

          Sto operando...
          X