Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nankang, wanli o hankook?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nankang, wanli o hankook?

    siccome sto acquistando dei cerchi da 16, dovrei montarci su 4 gomme che stiano sulla fascia di prezzo bassa ma che cmq possano essere ottime come resa.io avevo le hankook sulla tigra e devo dire che mi sono piaciute.le altre 2 marche costano anche molto meno ma non so' se vale la pena spendere 20 € in meno che poi hai una gomma che si indurisce o magari non tiene la strada.stasera faccio l'ordine delle gomme.io andrei piu' su nankang che non ho sentito parlare male e le prendo con niente.fatemi sapere se sto facendo uno sbaglio.

  • #2
    Re: nankang, wanli o hankook?

    noooooooooooooooooooooooooooo le hankook nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


    fidati sono rumorosissimissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    sembra di avere quattro scaichi liberi che passano vicino all'orecchio
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: nankang, wanli o hankook?

      ma quale hankook hai provato?io le k102 e volevo prendere le k104.
      a parere di altri non fanno tutto questo rumore..
      a durata come sono?

      Commenta


      • #4
        Re: nankang, wanli o hankook?

        Le K104 son molto buone..Ripeto:io mi trovo da Dio con le Wanli..e le ho sotto ad uno Z4 2500 che di certo nn gira a 50 km/h..Ciao ciao..

        Commenta


        • #5
          Re: nankang, wanli o hankook?

          ciao Z4, ma le wanli quanto mi verrebbero?un gommista oggi pur vendendo le wanli mi ha detto che fanno schifo e che non hanno niente a che fare con yokoama se non il disegno somigliante.x questo mi butterei sulle nankang

          Commenta


          • #6
            Re: nankang, wanli o hankook?

            Ripeto,e di certo nn faccio il gommista,per cui nn ci guadagno nulla a dirtelo:le Wanli sono ottime!!E nn su una Panda,ma su una Z4!!Cmq x i prezzi dalla Germania, ti ho già scritto qualche giorno fa un messaggio privato..Ciao Ciao

            Commenta


            • #7
              Re: nankang, wanli o hankook?

              mi sa' che allora ti sei dimenticato a darmi il prezzo delle wanli...
              vabbe' cmq non fa' niente.avevo fretta e non ho potuto aspettare.ho preso delle nankang e spero di non aver sbagliato.
              qualcuno sa' come vanno?il disegno e' molto bello e le ho pagate 65€ all'una!

              Commenta

              Sto operando...
              X