Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 15" lancia Y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi da 15" lancia Y

    Ciao a tutti,
    Volevo sapere se la lancia Y, la prima serie, può montare i cerchi da 15" e se sono gia a libretto o solo tramite n.o., grazie.

  • #2
    Re: Cerchi da 15" lancia Y

    Ciao,dipende che versione hai, la elefantino rosso li monta di serie i 15. penso che le altre versioni si fermino a 14'' e quindi passare x mtcc
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi da 15" lancia Y

      proprio così. La y10 elefantino rosso monta delle (secondo me esagerate) 195/45r15 (Lee, sei sicuro che la spalla non sia di 50? ). Le 1.2 16v non e.r. montano al massimo 185/60r14.
      se non hai la e.r. devi chiedere nulla-ad-Aosta .
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi da 15" lancia Y

        Originariamente inviato da Lee
        . Le 1.2 16v non e.r. montano al massimo 185/60r14.
        Si si, max monta le 185
        Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lee
          proprio così. La y10 elefantino rosso monta delle (secondo me esagerate) 195/45r15 (Lee, sei sicuro che la spalla non sia di 50? ). Le 1.2 16v non e.r. montano al massimo 185/60r14.
          se non hai la e.r. devi chiedere nulla-ad-Aosta .
          NON CHIAMARLA Y10, SI CHIAMA Y

          cmq la ER monta le 195/50/15, le non ER come hai detto tu, al massimo le 185/60/14 e su queste non rilasciano il nulla osta per i 15

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi da 15" lancia Y

            povero me!!! Sto diventando vecchio!!! Quando vedo sui giornali un incidente con una lancia y10 o in vendita una y10 1.2 mi incappero perchè si vede che c'è ignoranza di motori in giro. E poi come uno scemo scrivo y10 elefentino rosso, io proprio che mi lamento e che sono un tipo fino...

            Addio Lee...
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lee
              povero me!!! Sto diventando vecchio!!! Quando vedo sui giornali un incidente con una lancia y10 o in vendita una y10 1.2 mi incappero perchè si vede che c'è ignoranza di motori in giro. E poi come uno scemo scrivo y10 elefentino rosso, io proprio che mi lamento e che sono un tipo fino...

              Addio Lee...
              BUAUAUAUAUAUAUA dai su non fare così... sarà l'età... ti capisco... anch'io non sto messo bene

              Commenta


              • #8
                Re: Cerchi da 15" lancia Y

                con 5 anni di differenza se è la vecchiaia tu allora dovresti fare di quei strafalcioni
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta

                Sto operando...
                X