Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme 185/55R14

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme 185/55R14

    Salve quali gomme sono migliori per quella misura (185/55R14)?
    sarebbe per una Punto mk1 Sporting(86cv)
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: gomme 185/55R14

    non sono un competente ma ho trovato buone gomme le pilot exalto della michelin.

    E poi dipende: vuoi gomme
    ottime sull'asciutto?
    ottime sul bagnato?
    ottime dappertutto?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: gomme 185/55R14

      io ho avuto modo di provarne 2, della tua stessa misura ma su vettura solo un po piu pesante in quanto 1.9jtd..beh posso dirti che le yokohama a539 sull'asciutto hanno una tenuta molto brillante,veramente inchiodate a terra; purtroppo sono molto morbide, quindi il kmetraggio è limitato. Schifose sul bagnato, veramente pericolose.
      Per le Bridgestone re720 tutto altro discorsoiantate a terra, tenuta stupenda sull'asciutto e altrettanto sul bagnato,mescola media. veramente un'ottima gomma!

      calcolando che anche tu hai una punto quindi l'insonorizzazione è quella che è, ho riscontrato che nelle yoko si avverte molto il rumore di rotolamento delle gomme a terra, difetto che dicono eliminato nelle nuove yoko C-drive (che nn ho provato)

      Commenta

      Sto operando...
      X