Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gommadiretto.it

    su questo sito: http://www.gommadiretto.it i prezzi sono sensibilmente piu' bassi rispetto al mercato standard.
    Qualcuno ha già provato ad acquistare pneumatici presso di loro?
    Se si, ci sono svantaggi o problemi particolari?
    THX
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

  • #2
    Re: gommadiretto.it

    Ho sentito molta gente che ha comprato su quel sito e non ha avuto nessun problema. Anche la spedizione è abbastanza veloce.

    Commenta


    • #3
      Re: gommadiretto.it

      io ho comperato il 12 pneumatici.
      ottimi affari
      e mi è arrivato tutto in circa 10 / 12 giorni dal pagamento tramite bonifico.

      veramente ottimo venditore e serietà da diffondere....

      Commenta


      • #4
        Re: gommadiretto.it

        a dire il vero mi aspettavo di sentire pareri diversi: stamattina sono stato dal gommista segnalato sul sito (qui a Milano) a chiedere conferma sul prezzo di montaggio:
        appena ho nominato il sito gommadiretto.it il gestore ha espressamente dichiarato di nn fidarsi della qualità dei pneumatici, di dubbia provenienza.

        per questo ho bisogno del maggior numero di vostri feedback!
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

        Commenta


        • #5
          Re: gommadiretto.it

          Originariamente inviato da and.egi
          a dire il vero mi aspettavo di sentire pareri diversi: stamattina sono stato dal gommista segnalato sul sito (qui a Milano) a chiedere conferma sul prezzo di montaggio:
          appena ho nominato il sito gommadiretto.it il gestore ha espressamente dichiarato di nn fidarsi della qualità dei pneumatici, di dubbia provenienza.

          per questo ho bisogno del maggior numero di vostri feedback!
          ...chiedigli se ti procura lui le stesse gomme allo stesso prezzo tramite i suoi canali preferenziali

          VW Golf VI R
          Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

          Commenta


          • #6
            Re: gommadiretto.it

            Originariamente inviato da 996
            ...chiedigli se ti procura lui le stesse gomme allo stesso prezzo tramite i suoi canali preferenziali
            proprio no. io devo comprare le goodyear excellence 185/65/15:
            prezzo gommadiretto: 81,5cadauna(+8 montaggio)=89,5
            prezzo gommista: 105 cadauna.

            pero' in effetti se faccio un bonifico e poi nn mi arriva niente che faccio? vado in germania a litigare?
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

            Commenta


            • #7
              Re: gommadiretto.it

              Originariamente inviato da and.egi
              ...pero' in effetti se faccio un bonifico e poi nn mi arriva niente che faccio?
              Questo lo escluderei a priori!
              Le aziende che lavorano su internet non possono fare "cavolate" pena un veloce tamtam in forum & c. pronto a screditarle e quindi a far calare le vendite. E questa è l'unica cosa che un'azienda non vuole.

              Ci sono stati siti che non si sono comportati bene con i clienti, ma hanno chiuso i battenti in men che non si dica. Comunque leggendo qui sul forum ho visto solo utenti contenti.

              VW Golf VI R
              Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

              Commenta


              • #8
                Re: gommadiretto.it

                ti ripeto che io ho preso 12 pneumatici e il gommista è rimasto a bocca aperta x la qualità e la velocità per nn parlare del prezzo.

                quello che interessa è il luogo e la data di produzione
                i miei erano fatti in Germania e profotti la 45° settimana del 2004.
                li ho presi a fine maggio, vedi tu. circa 6 /7 mesi dalla produzione.
                fai conto che prima di 3/4 mesi nn escono di fabbrica e se iniziano ad avere + di un anno allora sono fondi di magazzino.

                io mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti sia in famiglia sia amici vari.

                vedi tu che fare....

                Commenta


                • #9
                  Re: gommadiretto.it

                  Guarda, io non ho comprato (ancora) da loro, ma mi fiderei a occhi chiusi. Quel che ti dice il gommista è per pura convenienza: se compri da lui guadagna di +! In genere i tedeschi son molto precisi, non dovresti avere alcun problema nè con la spedizione nè con la qualità dei pneus, ne son sicuro!
                  Ti dico quel che ho speso finora con i tedescozzi: circa 450 Euro in ricambi per la mia Alfa: i ricambi sono arrivati in 2 giorni, tutti originali Alfa o di marche di qualità eccellente, prezzi inferiori (assurdo: compro pezzi per un'auto italiana all'estero e spendo meno che in Italia avendo merce migliore!!). Sono molto molto precisi a mio dire, i Ns. gommisti guardano solo al guadagno (un altro esempio: le P3000 che ho sotto me le hanno fatte digerire 100 Euro l'una, su gommadiretto le mettono a 60!!!). Per me, adesso che ho conosciuto gommadiretto, i gommisti possono anche chiudere...
                  La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

                  Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gommadiretto.it

                    Anche io ho visto questo sito.. mo voglio chiede quanto costano i pneumatici da un amico di mio padre che fa il gommista, se costa di + compro anchio lì =)
                    Punto 55 Club - Socio N°21

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X