annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme quali con spalla rigida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme quali con spalla rigida?

Ciao,

è giunta l'ora di cambiare le gomme alla mia Golf, misure 205/55 R16
    che gomme mi consigliate che abbiano la spalla rigida?!?

La mia scelta ricade tra le seguenti:
    Dunlop SP sport Max
    Continental Sportcontact2
    Bridgestone S-03
    Pirelli P zero nero
    Toyo proxes T1-R

datemi un consiglio
    Tutto si può fare... l'importante è crederci

Re: Gomme quali con spalla rigida?

S-03 e vai tranquillo.....!!!
    nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

Bridgestone eh? Nè ho sentito parlare bene però dicono siano un po' troppo rumorose.

Delle Toyo? Come prezzo sono convenienti ma non sò la qualità se sia paragonabile alle altre.

Poi a me interessa avere le spalla rigida xkè con le /55 quando faccio le curve si sente che la spalla soffre (ora monto le continental Sportcontact quelle di serie e non sono un gran chè)

Commenta

se cerchi la spalla durissima allora dico anche io Bridgestone , anche se solo per sentito dire e non per esperienza diretta, se invece ti interessa una spalla dura il giusto senza diventare scomoda allora direi PZero Nero. Io le monto ora e mi trovo bene visto che un minimo di confort lo voglio tenere.

Ciao
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Effettivamente un po più rumorose le S-03 lo sono, però come prestazioni su asciutto e bagnato sono al top, inoltre la spalla è la più rigida che si trova in giro su gomme stradali...
          nel dubbio....tieni giù!

www.testrally.com

Commenta

Ok allora il dilemma è Bridgestone e Pirelli
            domani mi faccio fare il preventivo dal gommista

Ma le Toyo?

Commenta

Di quelle elencate la spalla più rigida è quella bridgestone, se vuoi un parere per quanto riguarda la rumorosità, io monto le Continental con 225 davanti e 245 dietro e sono molto silenziose....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Difatti io ora ho sù le continetalSportcontact (di serie su golf) però sono la prima versione, son silenziose ma come performance non sono un gran kè, anche se la 2da versione mi hanno detto che è migliore.
                Cmq visto che ho la spalla è da /55 e purtroppo i 17" con la spalla da /45 non mi fanno l'omologazione son costretto a buttarmi su un pneumatico performante e possibilmente con spalla rigida.

Se qualcuno sà dirmi qualcosa delle Toyo visto che costano meno e non sembrano male.

Commenta

Sto operando...
                X