Devo cambiare gli pneumatici alla mia Lupo...misura 195/45 R15....questa marca si trova sul'ormai conosciuto gommadiretto....il disegno è quello bellissimo di derivazione Yokohama ma come sarà il comportamento su strada???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pneumatici WANLI...
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici WANLI...
Originariamente inviato da kwmattbiaSono proprio sconosciute?????????FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
-
Mah, io stento sempre a fidarmi di questi prodotti a prezzo ultrabasso... almeno sulle gomme non risparmio!
Io sono di questa idea: un pneus buono lo tieni su anche 3/4 anni. Se pigli un pneus che non va bene o non ti soddisfa, potresti trovarti a spendere di nuovo dopo 1 o 2 anni, e così avresti speso, alla fine, la stessa cifra (facendo la proporzione), ma avresti tenuto per 2 anni un tipo di copertura poco soddisfacente.
Il disegno di un pneumatico dice ben poco sulla sua qualità, ho visto pneumatici MARIX ricostruiti all'ipermercato che avevano un battistrada scolpito ad arte, più bello perfino dei disegni di pneumatici prestazionali di marca... eppure è evidente quale sia la loro qualità!
Commenta
-
Ma magari non è vero....un pneumatico lanciato dall Yoko appena uscito costa tanto perché nuovo e quindi all'avanguardia....poi dopo un paio di anni è sorpassato anche se di buona qualità...un po' come succede con i computer.....no???Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!
Commenta
-
Sì, ma se un pneumatico costa poco appena lanciato?
Comunque può darsi anche che io sia ottuso da questo punto di vista...
Commenta
-
Originariamente inviato da cooleleMah, io stento sempre a fidarmi di questi prodotti a prezzo ultrabasso... almeno sulle gomme non risparmio!
Io sono di questa idea: un pneus buono lo tieni su anche 3/4 anni. Se pigli un pneus che non va bene o non ti soddisfa, potresti trovarti a spendere di nuovo dopo 1 o 2 anni, e così avresti speso, alla fine, la stessa cifra (facendo la proporzione), ma avresti tenuto per 2 anni un tipo di copertura poco soddisfacente.
Il disegno di un pneumatico dice ben poco sulla sua qualità, ho visto pneumatici MARIX ricostruiti all'ipermercato che avevano un battistrada scolpito ad arte, più bello perfino dei disegni di pneumatici prestazionali di marca... eppure è evidente quale sia la loro qualità!FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
-
Originariamente inviato da abusatore3/4 anni un treno di gomme?caspitina io non ci faccio ami piu di 6000 km....ovvero 3 4 mesetti...porca zocc
Commenta
Commenta