Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da SportContact2 a...??? HELP!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

    Originariamente inviato da GOLF-luca
    Ma tengono bene sia sull'asciutto che sul bagnato queste gomme?
    Quanto mi durano? le mie sportcontact2 arriveranno a circa 30-35.000

    e poi GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI!
    Per la durata ti posso dire che a me le Yokohama AVS Sport sono durate proprio 35mila km e le ho cambiate che potevano farne ancora.
    Anche le Bridgestone S03 sono nello stesso "range", forse qualcosa meno come durata ma qualcosa in più come tenuta sul bagnato.
    Sull'asciutto sono splendide entrambe!
    L'estetica delle Yokohama è inarrivabile secondo me, specie da nuove!
    In entrambi i casi non sbagli... vai tranquillo!

    Commenta


    • #12
      Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

      GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI...


      unico neo... non ci sono da gommadiretto
      NO alle corse clandestine

      Commenta


      • #13
        Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

        luca però su gomma diretto per la tua misura potrei consigliarti le Toyo T1-R 205/50 ZR17 93Y RF (con spalla rinforzata)... cavolo queste devono per forza avere una spalla dura e ti costano 132 euro a gomma... oppure ci sono le magnifiche Bridge S02 ( ci sono di due tipi le normali e le A) ma credo che le migliori siano le normali... dai ragazzi sotto con i consigli... comè è la spalla delle S02???
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

        Commenta


        • #14
          Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

          Originariamente inviato da uindi
          luca però su gomma diretto per la tua misura potrei consigliarti le Toyo T1-R 205/50 ZR17 93Y RF (con spalla rinforzata)... cavolo queste devono per forza avere una spalla dura e ti costano 132 euro a gomma... oppure ci sono le magnifiche Bridge S02 ( ci sono di due tipi le normali e le A) ma credo che le migliori siano le normali... dai ragazzi sotto con i consigli... comè è la spalla delle S02???
          Le avevo notate anch'io le TOYO... poi hanno un design... incazzato nero!!!
          NO alle corse clandestine

          Commenta


          • #15
            Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

            Originariamente inviato da uindi
            luca però su gomma diretto per la tua misura potrei consigliarti le Toyo T1-R 205/50 ZR17 93Y RF (con spalla rinforzata)... cavolo queste devono per forza avere una spalla dura e ti costano 132 euro a gomma... oppure ci sono le magnifiche Bridge S02 ( ci sono di due tipi le normali e le A) ma credo che le migliori siano le normali... dai ragazzi sotto con i consigli... comè è la spalla delle S02???
            Sul sito Bridgestone trovi un volantino con tutta la gamma di pneumatici e alla colonna S03-PP accanto ad alcune misure c'è scritto che vengono prodotte con disegno del battistrada S02, S02-A o S02-PP ma vengono sempre classificate S03. Le S02 di fatto non esistono più come linea di prodotto.
            Anche per le AVS Sport ci sono le V102 e le V102A.
            Se devi comprare su gommadiretto sicuramente Bridgestone rispetto a Toyo secondo me!

            PS: se cercate le Yoko su gommadiretto provate a cercare sotto Wanli... Purtoppo non hanno la 205/50 R17...
            Ultima modifica di mieto; 21-09-2005, 19:01.

            Commenta


            • #16
              Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

              le wanli sono una sottomarca che usa disegni della yoko... ma non hanno la stessa qualità della mescola...

              mieto se guardi su gommadiretto ti accorgerai che le s02 le hanno ancora nella misura 205/50 17 ... cioè quelle in foto!



              sicuramente le bridge in questione sono il meglio... però per risolvere il problema della spalla che ha luca... bastano anche le T1-R in Y rinforzate!
              La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

              Commenta


              • #17
                Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

                yokohama avs sport 102 e sei apposto

                Commenta


                • #18
                  Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

                  Originariamente inviato da uindi
                  le wanli sono una sottomarca che usa disegni della yoko... ma non hanno la stessa qualità della mescola...

                  mieto se guardi su gommadiretto ti accorgerai che le s02 le hanno ancora nella misura 205/50 17 ... cioè quelle in foto!



                  sicuramente le bridge in questione sono il meglio... però per risolvere il problema della spalla che ha luca... bastano anche le T1-R in Y rinforzate!
                  Non ho detto che non esistono più, ho detto solo che la Bridgestone le ha "inglobate" nella linea S03... Vedi qui:
                  http://www.bridgestone-eu.com/upload/album/AP_9562.pdf

                  Come vedi alcune misure catalogate sotto S03 hanno ancora il disegno S02 (S02 continued size): come ti dicevo è solo una differenza formale!
                  Non intendevo dire che le S02 non ci sono più, ma che non esitono più come linea di prodotto completa!
                  La misura 205/40 R17 è una di quelle che viene prodotta ancora come S02, per questo gommadiretto le cataloga così... E' tutto spiegato nel PDF che ho linkato.
                  Consigliare le S03 è identico a consigliare le S02 attualmente... Le S02 ci sono ancora in giro solo in alcune misure!
                  Comunque ribadisco: meglio Bridgestone di Toyo!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Da SportContact2 a...??? HELP!!!

                    ahhh okkk chiedo scusa... hai perfettamente ragione! ...e sicuramente le s03 (continued S02) che ho messo in foto sono nettamente migliori delle Toyo T1-R... però anche loro sono delle gomme molto molto buone!
                    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X