annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su gomme Marshall

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su gomme Marshall

Info su pneumatici Marshall

Qualcuno del Forum ha montato le gomme coreane Marshall? mi riesce a dare info su tenuta, durata etc etc
    Sul mio trattore jtd devo sostituire le 215/45 ZR17 (attualmente monto le GoodYear F1 "2" con cui ho fatto 43.300km) ed il mio gommista me le ha proposte, il prezzo è allettante...

dal sito web www.gommadiretto.it

Marshall KU17 215/45 R17 87W

http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenb...100519&dsco=30

Grazie
    Guido

p.s.
    Non ditemi di prenderle da GommaDiretto dato che risparmio una cifra ma poi ci rimetto tutto per montarle: il gommista affiliato + vicino è a 45km...
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Re: info su gomme Marshall

non sono sicuro ma mi sembra che la marshall sia la seconda marca delle Kumho... visti anche i disegni... non sò darti info su questa gomma... solo posso dirti di visitare il sito www.provadellagomma.it e vedere le palutazioni del tuo pneumatico... piu si avvicinano a 1 e piu sono ottime!

quanto ti fà il tuo gommista? ...io per il prezzo di gomma diretto non te le consiglio... se vuoi spendere poco ci sono gomme molto molto migliori di questa... a partire proprio dalle Kumho Ecsta SPT Ku31 che sto aspettando di montare sulla mia auto... su queste gomme si dice che siano ottime e ho parlato con molta gente che le monta! e costano meno delle marshall nella tua misura!! ...oppure potresti buttarti sulle Nankang NS2... che sono il Best Price ma dicono che il rapporto qualità prezzo è molto alto...

io ti consiglio queste due se vuoi spendere poco... oppure per poco piu di 100 euro a gomma puoi montare le fulda carat extremo o anche le firestone sz80 (che sono costruite sulla carcassa delle potenza re720)
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

...ok, graSSie
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning

Commenta

..cmq su 120€ a gomma... penso di prendermi le Toyo t1r (dato che i raga del mio club me le consigliano) a 155€... da me i prezzi sono questi nn ci posso fare niente...

Commenta

Toyo T1-R semplicemente ottime... però spendi 600 euri per un cambio gomme... non sono pochi... bhe comunque deduro che non hai il piede tanto pesante... se riesci a fare 43000km con il jtd (che ha tanta coppia) con le F1... meglio cosi... !!
          La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
            Non ditemi di prenderle da GommaDiretto dato che risparmio una cifra ma poi ci rimetto tutto per montarle: il gommista affiliato + vicino è a 45km...
            scusa ma mica sei costretto ad andare da lui per montarle! te le fai spedire dal tuo gommista oppure a casa e poi vai da chi vuoi!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
              scusa ma mica sei costretto ad andare da lui per montarle! te le fai spedire dal tuo gommista oppure a casa e poi vai da chi vuoi!
              ...si lo so ma tipo le Toyo le trovo su GommaDiretto a 125€, se i gommisti affiliati vicino a me sparano 11€ a gomma per il montaggio penso che il mio di fiducia me le metterà a 15€ se va bene (i gommisti guadagnano sul prezzo della gomma nn sul lavoro) se me le monta... poi perderei pure il rapporto di fiducia, i gonfiaggi ad azoto gratisi come la inversioni etc etc e da mettere tutto in conto... e per 20/40€ nn so se ne valga la pena... Gorizia nn è che pululi di 1.000 gommisti come una roma, una Milano o una Bologna o una Napoli

...da una parte per le Toyo mi sparano 185€ (pazzi!!!) tanto per... le Michelin 200€, le Bridgestone da 150-170€, le Hankook K104 sui 120€...

Le Toyo me le hanno consigliate i ragazzi del mio club (www.stiloclub.it nda) dato che bene o male hanno tutti su i 17" ..ovvio che 43.000km con le gomme tenere di oggi (le GoodYear F1 "2" sono quelle uscite dalla Fiat ad aprile 2003 se va bene) nn so con quali li potrei fare...

..questo è il mio primo cambio gomme su quest'anno (la prima a gasolio) ..sulla mia ex Punto GT avevo le P700Z (di serie) poi le Bridge RE720 e per pochi mesi le GoodYear f1 "3" (ma le 195/45 r15), sulle altri "piccole" mie ex Fiat ho avuto le Yoko a509 (Uno 60 165/65 r13), le Michelin MXT (Punto 75 165/65 r14)...

Guido

Commenta

Originariamente inviato da uindi
                Toyo T1-R semplicemente ottime... però spendi 600 euri per un cambio gomme... non sono pochi... bhe comunque deduro che non hai il piede tanto pesante... se riesci a fare 43000km con il jtd (che ha tanta coppia) con le F1... meglio cosi... !!
                considerando che le gomme sono delle 215/45 ZT17 87W si va da 400€ a 800€ per un cambio gomme... ovvio che quando l'ho presa con i 17" sapevo dove finivo.. ma speravo in una maggiore caduta dei prezzi dato che i 17" li mettono presto anche sulla Panda... o li hanno già messi!!

Guido

Commenta

Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
                  considerando che le gomme sono delle 215/45 ZT17 87W si va da 400€ a 800€ per un cambio gomme... ovvio che quando l'ho presa con i 17" sapevo dove finivo.. ma speravo in una maggiore caduta dei prezzi dato che i 17" li mettono presto anche sulla Panda... o li hanno già messi!!

Guido

in fiat sono dei pazzi a mettere i 17 sul panda... a cosa servono sul panda... non ha senso ed è poco economico! ...comunque anche io pensavo che i prezzi dei 17 ribassati dovessero scendere un pò... perchè come tutti sappiamo se vi è piu richiesta le industrie ne producono di piu riuscendo a sfruttare economie di scala maggiori e quindi vi sarebbe piu risparmio per il consumatore! ...speriamo (anche se ultimamente sui prezzi in italia c'è poco da sperare)... anche perchè negli ultimi tempi le auto vengono costruite con passaruota ampi, con carrozzerie sempre piu alte e quindi mentre una volta una macchina sembrava molto molto bella con i 16... ora per ottenere lo stesso appagamento visivo ci vogliono i 17...

Commenta

....confermo... e sottoscrivo, ad esempio le ultime Stilo prodotte note come "my2004" saranno minimo 20-25mm + alte delle precedenti... mah? già io per riempire i passaruota (e migliorare l'assetto) sono andato di 17" ed Eibach...

..speriamo che i prezzi calino altrimenti vado con le 195/55 r15 o 205/55 r16 eh eh eh

Commenta

Sto operando...
                    X