annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi 4 Fori... Universali???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi 4 Fori... Universali???

Ciao Ragazzi.. sono nuovo del forum... inanzitutto veramente i miei più distinti complimenti... spero che in caso abbia qualche dubbio mi possiate sempre aiutare... ma ora passiamo alla mia domanda...

come da titolo del topic...

Io ho una Golf 3... monta cerchi a 4 fori... al momento ho gli originali ma vorrei montarne in lega... anche perchè vorrei iniziare a sistemarla per bene in aspetto di tuning...

01- Tutti i 4 fori sono uguali? o variano in base alla marca di auto? perchè ne avevo 4 che erano montati su una FIAT... ho provando a montarli sulla mia VW ... ma ballano sul mozzo... al chè ho deciso di lasciare perdere prima di farmi male...

02- Su una auto di passaggio (vista su strada).. come la mia ho visto montati dei cerchi che in commercio non ho più visto... erano a 4 razze ... piuttosto semplici .. non esiste un catalogo universale o un sito web dove ci sono tutti i modelli di cerchi in lega prodotti (forse chiedo un pò troppo) ???
    No Commercial Sound !!!

clicca qui VEDI IL MIO EBAY !!!!

Re: Cerchi 4 Fori... Universali???

Ciao, no, i cerchi con 4 fori non sono universali..

esistono cerchi da 3, 4, 5 fori con interassi diversi da casa a casa, e con anelli di centraggio (la parte che ti ballava nella tua prova) diversi..
    in più devi montare cerchi con diametro corretto (trovi le misure sul libretto di circolazione), l'ET uguale a quello della casa madre e il canale adeguato alla tua misura di gomme...

ora, magari ti va di lusso che l'interasse fiat sia uguale all'interasse vw (io sinceramente non lo so) ma cmq dovrai prendere degli anelli di centraggio adatti al tuo mozzo..

per quanto riguarda i cerchi in lega, un catalogo unico di tutti i cerchi penso non esista.. ma per ogni singolo produttore c'è il suo sito con i suoi cerchi e la loro email per le info..

saluti, e benvenuto...

PS: se cerchi tra le discussioni di questa sezione troverai sicuramente molte info sui cerchi e gomme..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Grazie Alien... per la tua risposta...

un'altra domanda... ma siccome esiste di tutto in commercio magari esistono anche degli adattatori?
      No Commercial Sound !!!

Commenta

prego..

si.. esistono dei distanziali (mi sfugge il nome di chi li produce) per adattare i vari interassi.. però sappi che se monti i distanziali rischi il ritiro del libretto in caso di controllo delle Forze dell'Ordine (FdO) ..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

ah bene... io proprio infatti volevo montarli i distanziali...

non penso però in ogni caso rischio il ritiro? anche se la ruota non sporge dalla carrozzeria?
          No Commercial Sound !!!

Commenta

ciao alien mi sembri preparato sull argomento ... puoi dare una mano anche a me ?
            ho preso dei cerchi Renault e messi sulla mia Y ballano ... mozzo da 60, mentre io calzo il 58..
            leggi il resto nel mio thread di aiuto, vedi la mia SIGN ....

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Deadclock
              Ciao Ragazzi.. sono nuovo del forum... inanzitutto veramente i miei più distinti complimenti... spero che in caso abbia qualche dubbio mi possiate sempre aiutare... ma ora passiamo alla mia domanda...

come da titolo del topic...

Io ho una Golf 3... monta cerchi a 4 fori... al momento ho gli originali ma vorrei montarne in lega... anche perchè vorrei iniziare a sistemarla per bene in aspetto di tuning...

01- Tutti i 4 fori sono uguali? o variano in base alla marca di auto? perchè ne avevo 4 che erano montati su una FIAT... ho provando a montarli sulla mia VW ... ma ballano sul mozzo... al chè ho deciso di lasciare perdere prima di farmi male...

02- Su una auto di passaggio (vista su strada).. come la mia ho visto montati dei cerchi che in commercio non ho più visto... erano a 4 razze ... piuttosto semplici .. non esiste un catalogo universale o un sito web dove ci sono tutti i modelli di cerchi in lega prodotti (forse chiedo un pò troppo) ???
              Ciao e ben venuto!
              Il tuo mozzo è compatibile con le polo modello a 4fori, opel 4 fori e BMW vecchie serie con 4 fori (serie E30), sia per i fori di fissaggio, sia di mozzo non dovresti avere problemi e non dovrebbe essere troppo difficile reperire qualcosa di carino!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

320i S... anche io la pensavo cosi.. invece sta risultando abbastanza difficile!

tutti i modelli che mi piaciono sono a 5 fori... notare che non voglio spendere un esagerazione e mi piacerebbe acquistarli dalla rete...

dammi qualche link magari anche di modelli che a te piaciono... mi faresti un grande favore... attendio tua risposta ciao e grazie!!!
                No Commercial Sound !!!

Commenta

lo stesso modello di cerchio lo fanno sia da 4 ke da 5 fori, nella maggiorparte dei casi, se in figura ne ha 5 nn vuol dire ke nn lo facciano da 4, dovresti contattare il produttore e chiedere se c'è la possibilità di averli a 4 fori, alla tua golf servono dei 4x100 (100 è l'interasse dei fori) ma in quanto al mozzo nn lo so...

Commenta

ehi...

Commenta

Sto operando...
                    X