Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio niubbo cerchi]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Consiglio niubbo cerchi]

Salve a tutti, sono nuovo ed un po emozionato, è il mio primo messaggio quindi datemi il benvenuto...
    Sono un felice possessore di una BMW mini che vorrei iniziare a modificare un po, primo passo ho deciso essere i cerchi. Vi metto una foto della mia macchinina e vedrete subito che ho dei cerchi in lega da 15'' non cromati di cui mi voglio sbarazzare in favore di cerchi da 17 o da 16 ( ma non da 18''), di colore brunito.
    Non essendo molto esperto non so dove andare a cercare e mi chiedevo se qualcuno avesse idea di qualche sito che li venda online o almeno qualche link di cataloghi o altre cose.
    Grazie
    CIAO

Re: [Consiglio niubbo cerchi]

Benvenuto, di cerchi ce ne sono molti poi dipende da cosa vuoi spendere tu, che cerchio ti piace (a stella multirazze canale rovesciato) oppure cerca in rete un po di mini messe giu duro e guarda un po che cerchi ci potrebbero stare meglio.
    Ma per iniziare specifica un po cosa a te piace

Commenta

Re: [Consiglio niubbo cerchi]

allora, principalmente cerco un cerchio a modello millerazze, ma l'importante è che sia di colore scuro (nero/brunito) e sui 16 o 17 pollici perchè alla fine di tutto la mini dovrebbe avere l'intera carrozzeria nera e specchietti e altre piccole parti cromate.
      Conosci qualche link con delle mini ben preparate ove potrei dare un occhiata ai cerchi?

Commenta

Sto operando...
      X