annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali cerchi posso montare???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali cerchi posso montare???

Ciao a tutti, ho delle gomme 175/65 R14 82T su una c2, ho intenzione di comprare dei cerchi in lega usati, ma come faccio a sapere quali misure di cerchi vanno bene???
    Riesco a saperlo partendo dalle dimensioni della gomma???

Grazie in anticipo!

Re: Quali cerchi posso montare???

certo... bhe innanzitutto se vuoi montare le stesse gomme allora il cerchio deve essere da 14 pollici... e poi io con quella dimensione di battistrada e di spalla ti consiglio un cerchio in lega di canale massimo 6J
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Ok, ma per quanto riguarda le dimensioni dei fori e il numero (devono essere a 4) i cerchi cambiano a seconda della marca o sono uguali (es: se trovo dei cerchi da 14, con spalla 6j a 4 fori posso comprarli tranquillamente o devo guardare qualcos'altro?)???

Commenta

Originariamente inviato da erlupocattivo
        Ok, ma per quanto riguarda le dimensioni dei fori e il numero (devono essere a 4) i cerchi cambiano a seconda della marca o sono uguali (es: se trovo dei cerchi da 14, con spalla 6j a 4 fori posso comprarli tranquillamente o devo guardare qualcos'altro?)???
        ogni casa automobilistica ha delle misure diverse di intersasse e numero fori quindi quando prenderai i cerchi in negozio devi specificare per che macchina sono in modo da prenderli giusti...i cerchioni esistono di ogni modello praticamente per tutte le macchine, basta dire che macchina hai.
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Se non sbaglio dovresti avere 4x108.
          Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43
            Se non sbaglio dovresti avere 4x108.
            esatto!!
            If in doubt, Increase boost!
            "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
            "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
            Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Forse ho trovato i cerchi (Eta Beta EB46 6x14''), il venditore mi ha assicurato che li posso montare sulla c2, ma secondo voi con le mie gomme vanno bene (175/65 R14 82T)??? Grazie!

Commenta

quant'è il canale?
                Axel
                OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Sto operando...
                X