Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualità cerchi alessio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualità cerchi alessio

    ciao a tutti!
    mi sto accingendo a comprare dei cerchi da 15 per la mia iby.
    girando avevo selezionato un modello dei MIM Maratea molto belli secondo me.
    poi Un ragazzo mi ha proposto degli ALESSIO F1 ma ricordandomi che anni fa girava la voce che avessero bassa qualità ho pensato di chiedere ai più esperti amici del forum.
    Gli alessio sono ancora da considerarsi una cattiva scelta?
    Gli f1 fanno parte della serie prestige, cambia qualcosa da quella standard?
    I MIM come qualità a confronto come sono?
    grazie a chiunque risponderà!

  • #2
    Re: qualità cerchi alessio

    Gli alessio sono di discreta qualità a patto che non prendi i cromati che dopo qualche lavaggio perdono la loro cromatura!
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: qualità cerchi alessio

      quindi leggende metropolitane che si disfassero alla prima buca o che pesassero un botto sono solo leggende appunto?

      Commenta


      • #4
        Re: qualità cerchi alessio

        alessio... ma nn cè d meglio??
        evita, consiglio da amico


        "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

        Commenta


        • #5
          Re: qualità cerchi alessio

          hai avuto brutte esperienze?
          la cosa strana è che c'è chi dice che van bene e chi no..
          non ci sono differenze quindi dalla serie standard ai prestige?
          dove sta la verità?
          dei MiM che mi dite?
          Ultima modifica di aletaba; 02-11-2005, 11:54.

          Commenta


          • #6
            Re: qualità cerchi alessio

            un mio conoscente ha montato alessio, e ne ha comprati 7 in totale xkè si romprevano lungo la linea del canale. poi li ha buttati via, preso dei fond metal e nn ha + avuto problemi


            "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

            Commenta


            • #7
              Re: qualità cerchi alessio

              e col tempo la qualità non è migliorata?

              Commenta


              • #8
                Re: qualità cerchi alessio

                Mah, c'è di meglio in giro. un mio amico c'e li aveva sul golf e si erano ovalizzati, dipendeva proprio che sono fatti con materiali di bassa qualità. se ci pensi bene con quel prezzo così basso ci deve essere qualcosa sotto. prendi dei cerchi di qualche marca più seria così almeno isoldi li spendi una volta solo e sei apposto per sempre.

                Commenta


                • #9
                  Re: qualità cerchi alessio

                  Originariamente inviato da Aleo
                  Mah, c'è di meglio in giro. un mio amico c'e li aveva sul golf e si erano ovalizzati, dipendeva proprio che sono fatti con materiali di bassa qualità. se ci pensi bene con quel prezzo così basso ci deve essere qualcosa sotto. prendi dei cerchi di qualche marca più seria così almeno isoldi li spendi una volta solo e sei apposto per sempre.
                  quoto,infatti meglio una bella spesa oggi che un continuo salasso domani...sempre messo gli oz sulla my car e mai avuto problemi..costano ma vanno da dio...
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • #10
                    Re: qualità cerchi alessio

                    anche io prederei dell'altro, se sei allettato dal prezzo ti consiglio di portare pazienza un altro po' e risparmiare quello che manca per prendere dei cerchi seri.
                    www.gp-photo.com

                    Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X