annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

misura gomme fiat panda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• misura gomme fiat panda

qualcuno con una vecchia panda mi potrebbe gentilmente dire che misure di gomme monta di serie la panda, e quali alternative ci sono a libretto (incluse eventuali misure m+s)

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Re: misura gomme fiat panda

se non ricordo male puoi montare le 135/70 R13 e 155/65 R13.

cmq se monti le 165/65 R13 non kredo ke ti vengano a rompere le 00.

ciao
    The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Originariamente inviato da CFM
      se non ricordo male puoi montare le 135/70 R13 e 155/65 R13.

cmq se monti le 165/65 R13 non kredo ke ti vengano a rompere le 00.

ciao
      azz
      speravo montasse le barra ottanta

grazie

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
        azz
        speravo montasse le barra ottanta

grazie
        135/80 R13
        155/70 R13

come le vecchie Uno (o almeno la MIA vecchio Uno45)

Aggiungo che alcune hanno a libretto:
        145/80 R13 (io non le avevo)
        165/65 R13 (queste le aveva anche la mia)

OT: a parlarne quasi quasi mi viene nostalgia della mia fedele Uno! Quando l'ho rottamata mi piangeva il cuore!
        Ultima modifica di mieto; 15-11-2005, 20:26.

Commenta

Confermo le 135/80 R13 e le 155/70 R13... delle altre non so, ma queste sicuramente sì.
          La potenza č nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

oh raga, scusate se m'intrometto ma anche io ho una panda vecchia, e devo cambiare le gomme, solo che non ci capisco nulla di musure ecc, non mi va di farmi imbrogliare ho trovato delle gomme continental qui: gomme per panda
            secondo voi costano poco o molto? e le continental sono buone o no? anche perchč girando su internet becchi dei prezzi molto piů bassi addirittura quasi 10 euro in meno, solo che non sono continental... io non ci capisco niente ma manco l'amiche mie m'aiutano... xD
            Un bacione a tutti,
            Susanna

Commenta

Originariamente inviato da susanna Visualizza il messaggio
              oh raga, scusate se m'intrometto ma anche io ho una panda vecchia, e devo cambiare le gomme, solo che non ci capisco nulla di musure ecc, non mi va di farmi imbrogliare ho trovato delle gomme continental qui: gomme per panda
              secondo voi costano poco o molto? e le continental sono buone o no? anche perchč girando su internet becchi dei prezzi molto piů bassi addirittura quasi 10 euro in meno, solo che non sono continental... io non ci capisco niente ma manco l'amiche mie m'aiutano... xD
              Un bacione a tutti,
              Susanna
              ciao, Susanna....le gomme che hai citato sono ottime, tuttavia ho dei dubbi riguardo alla misura...se fossi in te, comprerei delle 155/70 R13 che sono sicuro ci siano sul libretto, sempre della stessa marca...
              *NON SONO PAZZO*

Commenta

La vecchia panda se č 2wd monta le 135/80r13 oppure le 155/65r13.
                Se č 4wd monta solo le 145/80r13
                NON ci sono altre misure

la 155/70r13 la montava la uno, NON la panda.
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

quella di famiglia ha su 4 uniroyal 155/65 R13 e van + che bene...

Commenta

Sto operando...
                  X