qualcuno con una vecchia panda mi potrebbe gentilmente dire che misure di gomme monta di serie la panda, e quali alternative ci sono a libretto (incluse eventuali misure m+s)
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
se non ricordo male puoi montare le 135/70 R13 e 155/65 R13.
cmq se monti le 165/65 R13 non kredo ke ti vengano a rompere le 00.
ciao
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
oh raga, scusate se m'intrometto ma anche io ho una panda vecchia, e devo cambiare le gomme, solo che non ci capisco nulla di musure ecc, non mi va di farmi imbrogliare ho trovato delle gomme continental qui: gomme per panda
secondo voi costano poco o molto? e le continental sono buone o no? anche perchč girando su internet becchi dei prezzi molto piů bassi addirittura quasi 10 euro in meno, solo che non sono continental... io non ci capisco niente ma manco l'amiche mie m'aiutano... xD
Un bacione a tutti,
Susanna
oh raga, scusate se m'intrometto ma anche io ho una panda vecchia, e devo cambiare le gomme, solo che non ci capisco nulla di musure ecc, non mi va di farmi imbrogliare ho trovato delle gomme continental qui: gomme per panda
secondo voi costano poco o molto? e le continental sono buone o no? anche perchč girando su internet becchi dei prezzi molto piů bassi addirittura quasi 10 euro in meno, solo che non sono continental... io non ci capisco niente ma manco l'amiche mie m'aiutano... xD
Un bacione a tutti,
Susanna
ciao, Susanna....le gomme che hai citato sono ottime, tuttavia ho dei dubbi riguardo alla misura...se fossi in te, comprerei delle 155/70 R13 che sono sicuro ci siano sul libretto, sempre della stessa marca...
Commenta