Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi in lega eta beta eb 48

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in lega eta beta eb 48

    Salve a tutti!
    Ho visto i suddetti cerchi su una rivista ,ma vorrei vedere se esiste un sito internet della ditta che li produce.
    Se sapete l'indirizzo del sito o il num. telefonico del distributore per l'Italia mi fareste grande cortesia a farmelo conoscere.
    Anticipatamente grazie.

  • #2
    se vai sul sito www.genovesidacorsa.it ci sono un pò di foto di andrea106 che li ha montati. se vuoi darci un occhio....

    Commenta


    • #3
      Ciao , no non c'è un sito....
      Cmq se vuoi posto un po' di foto della mia...oppure dimmi cosa vuoi sapere

      Commenta


      • #4
        Emh...ho letto meglio ciò che hai scritto....L'eb48 non è il mio..il mio è eb46-47 :rolleyes: :rolleyes: cmq:
        eb48 6x14" euro 83,93
        " 7x15" euro 97,70
        " 7x16" euro 114,49
        Unico colore: Grigio...

        PS: i prezzi potrebbero essere saliti...
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio vivamente dell'interessamento,ma sorge quindi la domanda:dove li hai visti a quei prezzi?
          L'I.V.A. è compresa o no?
          A quel prezzo i 7x16 per coupè fiat li compro "al volo"!!
          Ciao e grazie.

          Ps: puoi rispondermi anche su luigiianuario@libero.it

          Commenta


          • #6
            Ciao, allora, i prezzi li ho visti sul catalogo SPeedUp 2001/2002...adesso credo sia uscito quello nuovo, per questo ho detto che potrebbero essere aumentati......I prezzi , per uno strano motivo (almeno x me ) quando indicati in LIRE sono IVA INCLUSA, mentre in EURO sono IVA ESCLUSA...in effetti non ho controllato la conversione..:rolleyes:

            Cmq se vuoi prova a vedere sul loro sito: SpeedUp

            Ciao
            Ultima modifica di Andre106; 16-02-2002, 19:40.

            Commenta


            • #7
              Che scemo...non li ho messi in lire , e quindi IVATI:
              14" 195.000
              15" 227.000
              16" 266.000


              Ho cercato anche sul sito ma sinceramente non riesco a trovarli

              Commenta


              • #8
                Ti ringrazio nuovamente per l'interessamento,ma mi sono fatto dare gli ultimi 2 cataloghi di speedup e,come hai detto tu,ci sono in quello 2001,nel 2002 no per cui penso siano fuori catalogo (PER SPEEDUP).Sinceramente mi sta passando la voglia perchè è quasi impossibile trovare qualcuno che li venda anche on-line.
                Ho fatto diverse ricerche ,ma trovo tutto fuorchè gli eta beta;penso che opterò per i TSW Venom dal disegno uguale.
                Mica conosci qualche rivenditore che li ha?
                Anticipatamente grazie.

                Commenta


                • #9
                  'stavolta non ti posso aiutare....cmq effettivamente anche dove li ho presi io ho mi ha detto che non li tiene più.....credo abbiano chiuso

                  E' stato un piacere...ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X