annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OZ ULTRALEGGERA (Nuovo cerchio)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OZ ULTRALEGGERA (Nuovo cerchio)

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    complimenti.....io spero di riuscire a prendere i 2110.....quelli a stella...bianchi
    Carini ma non entusiasmanti quelli a stella,,, ma il modello come il mio per la tua non lo fanno?

PS. li prendi da Bellotto Racing in Veneto?

Commenta

pure io pensavo di prenderli da bellotto.....a me quellia stella piacciono troppo......altrimenti quelli che monta quella ufficiale....che dovrebbero essere i 2112......multirazze....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
        Ma è vera questa cosa?

il difetto dell'ultraleggera è di essere più resistente di un cerchio in lega tradizionale ma con un grosso difetto , che se viene storto essendo una lega speciale molto resistente e ultraleggera non si radrizza si rischia di romperlo nel radrizzarlo , mentre per i cerchi in lega tradizionali , in qualche maniera si riesce a riportare diritto il cerchio senza grossi problemi

io per ora posso dirti che gli ultraleggera non sono resistenti per un ca22o e guardando anche altra gente agli speeday ce ne fosse uno che ce li ha diritti...aimè maledetti cordoli e strade italiane....

che poi si rompano al posto di raddrizzarsi mi pare un po strano...
        faggio2007@hotmail.it

Commenta

tamarrate?.....nn è questione di tamarro o no...ma un 16 che rende come un 15 scusa...mi rode....

io prenderò...speedline...altro che ultraleggera.....qui parliamo di veri cerchi da competizione
          se..vabbè...adesso gli speedline rendono d + ...i cerchi tecnici NON rendono come estetica...rendono x tutt'altro però

quanto costano adesso gli speed?

Commenta

sul prezzo nn ti so dire.......devo ancora chiamare bellotto.....avevo un amico che me li faceva prendere a 600.....

in magnesio ci vogliono 250 a cerchio....ma per strada nn sono proprio proponibili....

ho visto una c2 con i 2110.....e rendevano.....la resa dipende dal disegno....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

il disegno è identico ai TM sport...mitici...ma il magnesio...è eccessivo appunto x le strade nostre ...sui 6/700 € vanno bene...d più lascerei perdere....non avrebbe senso

Commenta

beh cmq allineati col prezzo degli oz......

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                  Anche io entro l'estate prenderò gli SPEEDLINE modello Competition 2 Type 2108 SC!

[qimg]http://www.walish.co.uk/gallery/albums/userpics/10003/cliobits122556.jpg[/qimg]

TUTTI BIANCHI PERO'!
                  Io sono indeciso tra i 2108 grigi (come in foto) e i superturismo GT...

Sapete quanto costano gli speedline da 14"? Gli OZ a meno di 108€ non riesco a trovarli
                  Engine Division

Commenta

da 14 ne trovi quanti ne vuoi usati....prova sul mercatino di rallylink

Commenta

beh cmq allineati col prezzo degli oz......
                      ALLORA si...quanto pesano da 16"?

Commenta

Sto operando...
                      X