ciao ragazzi ieri ho comprato cerchi lega OZ da 15x7j e stamattina sono andato a provare ho notato che dietro tra ammortizzatore e cerchi sono troppo vicini da 5mm invece davanti sono almeno 1cm avra problemi con 195/60/15 e 205/55/15?
devi montare le gomme e vedere se drusciano o no sugli ammo.
se toccano (anke poco) devi montare dei distanziali da 1-1,6cm
se no è come avere la makkina frenata e rovini gomme e ammo.
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
o se no ti devi prendere dei cerki con ET + basso rispetto a quello ke hai sugli attuali OZ.
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Prima di prendere i cerchi dovevi vedee l' ET del tuo cerchio originale con quello Oz che volevi prendere e prenderlo con ET un po piu basso almeno di non uscire dai passaruota minimo uguale al tuo se hai preso cerchi con ET piu alto dell originale la ruota va "in dentro" rispetto al passarutoa e puoi rischiare di toccare
L' Et è la distanza dell'attacco dal centro del cerchio, guardandolo "sezionato" diaciamo.. Più basso è l'ET e più la ruota starà verso l'esterno della macchina.
Può essere che i cerchi che hai preso te abbiano un ET superiore a quelli di serie e allora i cerchi stanno più interni. E' un po' lo stesso problema che ho con la mia, che di serie monta dei cerchi con Et 30 mentre i cerchi che ho ora su sono con ET 35. Però io là sotto ho tanto spazio e la cosa non mi crea problemi..
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta