Sinceramente non saprei, però le ns-1 hanno un voto peggiore per quanto riguarda il grip su asciutto.
Io questa mattina ho ordinato il mio secondo treno di NS-2, ed ho preso queste:
Articolo: Nankang NS-2 225/45 R17 94V XL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico
Numero di pezzi: 4
Prezzo unitario: 62.90 EUR
------------------------------------------
Importo totale lordo: 251.60 EUR
Visto che mi son trovato benissimo ho deciso di rimanere su questa marca, nonostante sia una cinesata.
Sinceramente non saprei, però le ns-1 hanno un voto peggiore per quanto riguarda il grip su asciutto.
Io questa mattina ho ordinato il mio secondo treno di NS-2, ed ho preso queste:
Articolo: Nankang NS-2 225/45 R17 94V XL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico
Numero di pezzi: 4
Prezzo unitario: 62.90 EUR
------------------------------------------
Importo totale lordo: 251.60 EUR
Visto che mi son trovato benissimo ho deciso di rimanere su questa marca, nonostante sia una cinesata.
come consumo dele gomme come ti sei trovato?quanti km hai fatto,io sto per finire il mio treno di khumo e sono sui 20000 km
io le ns 2 le pagavo sulle 55 €
pero vanno peggio ma costano di piu?
le forze dell'ordine ti rompono se ti trovano con il carico e la velocita inferiore che a libretto?
Ho fatto circa 25000km, calcola che avendo i distanziali tendo a mangiare l'interno gomma, perciò come durata le ritengo valide.
Sì le ns-1 hanno un voto peggiore ma costano di più, non capisco. Sinceramente ero tentato di provarle ma poi ho cambiato idea.
Riguardo il carico di velocità, che io sappia, deve essere uguale o superiore a quello del libretto. Però potrei sbagliare. Io ho carico V di conseguenza non ho problemi.
io vorrei sapere quanto durano invece. A Kebotto sono durate 25.000 km.. un po pochino direi. a me interessa che facciano almeno 35-40.000 km prima di cambiarle..
Non ho guida sportiva, niente curve se non l'5% della vita media di un pneumatico.. quindi pressocchè niente.
Ne parlate bene delle ns-2 ma in 3 gommisti in cui sono andato le hanno evitate come la peste.. dicono meglio dirigersi su altri prodotti. Le toyo proxes dicono essere una via di mezzo.
Ora però se con le ns2 (65montate) faccio 25.000 km e con una toyo (83 montata) faccio 40000km, prendo le toyo ok? stesso discorso con goodyear, (76montata) a me interessa che duri,
Se posso spendere poco ben venga. Che però questa minor spesa non si riperquota sulla durata!
Ovviamente non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca. é solo una considerazione di cui tener conto.
Beh calcola circa 25000 km con anche uno speedday o forse 2 , non ricordo bene. I potenza re50a mi son durati anche loro 25000km ma costano un botto.
Perdonami ma 40000 km con una toyo mi sembrano tantini comunque ho capito il tuo esempio.
Io con le gomme non ho mai superato i 30000km di conseguenza prendere le cinesate da 25000km per me è un ottimo risultato. siam sempre lì, dipende cosa si cerca.
35-40.000 mi sembra un buon risultato.. adesso per esempio ho delle kleber dynaxer 175 65 14, ma cambio cerchi.. metto i 15 con 185 55 15..
Comunque con queste kleber ho fatto e sto facendo tuttora 32.000 km e sono al 45% a 50.000 ci arrivo sicuro ma sono gomme a mescola dura.
40.000 con le toyo non so. Ma vorrei una gomma che ci si avvicini.
Secondo me se vuoi fare tanti km dovresti optare per le Michelin, sulla mia precedente auto (opel astra 1,6 benza) ho sempre usato le primacy e superavo sempre i 30 mila km, se poi attualmente la resa michelin è cambiata non sò.
Commenta