annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW E46 nulla osta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW E46 nulla osta...

Toglietemi una curiosita'!!!
    Ma qualcuno ha provato a chiedere alla BMW se rilasciano il nulla osta per il montaggio del 19"?????
    Voci di corridoio affermano che ad alcuni e' stato gia' rilasciato,altre voci mi dicono che a poco verra' rilasciato su tutti i modelli,altri mi dicono che devo spendere milioni & milioni per poterli omologare in germania......

Voi che voci avete sentito???
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

Io so di uno che ha montato i 19' su una M3 nuova ma li ha fatti omologare tramite una ditta specializzata, come ho fatto anch'io per i 17' per la mia macchina.
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

WWW: [/color]Integra.too.it

Commenta

19"

beh..... che ti devo dire????
      il fatto che costui abbia il 19" sull'M3 non mi stupisce...
      sono in alternativa........
      ma forse ti riferisci alla e36???
      fammi sapere....
      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

io ho chiesto il nulla osta alla bmw x misure alternative e posso montare max cerchi da 17 con canale da 8 e mezzo..x gommatura 235/40/17....

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

c'era una volta..

ho visto da qualche parte in rete che c'e' una ditta che produce le repliche dei cerchi....
          fa anche quelli della bmw... (non e' una ditta italiana....penso sia oltremanica o addirittura oltreoceano.....) allora:
          cerchio modello M3 e36 cabrio lucidato a specchio indovina a che misure arrivavano?.....
          10x18"
          te la immagini la replica di quel cerchio lucidato a specchio sotto ad un "Biemme" nero!!!! (con magari due bei 265/30/18 al post)
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

paura!....ma bisogna lavorare sui passaruota! ..io cn le 205/69/15 e i distanziali (180mm)ho dovuto allargare i passaruota post. di 5mm:rolleyes: ...ce l'hai il sito?!...io avevo trovato in rete una ditta di roma che li vendeva,verniciava e cromava!...x una replica m3 da 15 chiedeva una stronzat]..poco piu' di 1 milione..nn ricordo piu' il sito!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

macche'... il sito non lo ricordo.....
              comunque ieri sfogliando le pagine di "option auto" (tuning francese) ho visto che qualcuno ha anche la replica degli hamann!!!!!!!
              .....che per comprare 4 cerchi come Dio comanda ,uno debba assolutamente andare in francia???

per i passaruota : Certo che li devi far ribordare o quantomeno installarci sopra 4 bellissimi "fender" come per esempio quelli della "solita Hamann....
              BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

ci vuole un mutuo! ....passaruta allargati circa 700 euro(rieger)...piu' il lavoro del carrozziere che ci vuole altrettanto...i cerchi gli hamman anche 1000 euro l'uno...piu' le gomme...x fare tutto il lavoro prevedo sui 7-8000 euro!! verrebbe fuori una figata ma in ITALIA nn ne vale la pena,magari te la sequestrano 2 gioni dopo!

Jolly

Commenta

per bagarospo

sono andato alla bmw per il nulla osta per i cerki 235/40/17mi hanno detto ke faranno il possibile e di ripassarci fra una decina di gg.
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

se l'hanno dato a me lo devono dare anche a te ....altrimenti vieni dove l'ho chiesto io!

Jolly

Commenta

Sto operando...
                    X